squadra

Torino, tegola Rodriguez: quante partite salterà e quando è fissato il rientro in campo

Torino, tegola Rodriguez: quante partite salterà e quando è fissato il rientro in campo - immagine 1
“Interessamento distrattivo di basso grado del muscolo pettineo di destra”: è questa la diagnosi dell’infortunio di Ricardo Rodriguez, che dunque salterà le prossime partite del Torino. Così Tuttosport sui possibili tempi di...
Marco Astori

"Interessamento distrattivo di basso grado del muscolo pettineo di destra": è questa la diagnosi dell'infortunio di Ricardo Rodriguez, che dunque salterà le prossime partite del Torino. Così Tuttosport sui possibili tempi di recupero: "I prossimi giorni saranno decisivi per comprendere se potranno essere confermati i venti giorni di stop, se si potrà scendere a quindici o si dovrà salire al mese. Rodriguez salterà sicuramente il Lecce (venerdì), quindi la Lazio (giovedì 22) e probabilmente la Roma (lunedì 26). Sabato 2 marzo, giorno della sfida interna contro la Fiorentina, il braccetto di sinistra del Toro potrà nuovamente essere al suo posto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.