news

Immobile, tentazione saudita: due offerte sul tavolo. Cosa c’è dietro i dubbi di Ciro

Immobile, tentazione saudita: due offerte sul tavolo. Cosa c’è dietro i dubbi di Ciro - immagine 1
La Gazzetta dello Sport fa tremare i fantallenatori che vogliono Ciro Immobile all’asta. E naturalmente anche tutto il mondo Lazio. Non è infatti certa la permanenza per il quotidiano: “Il dubbio che Immobile sia effettivamente...
Alessandro Cosattini

La Gazzetta dello Sport fa tremare i fantallenatori che vogliono Ciro Immobile all'asta. E naturalmente anche tutto il mondo Lazio. Non è infatti certa la permanenza per il quotidiano: "Il dubbio che Immobile sia effettivamente tentato dalle mega-offerte dall’Arabia si fa largo. Creando, a partire dai tifosi, una sorta di paura che il capitano possa lasciare la Lazio. Il primo giorno nel ritiro di Auronzo del bomber ha trascinato incertezze. A Immobile sono pervenute due offerte da club arabi, l’Al-Shabab e l’Al-Wheda, entrambe tra i 30 e 35 milioni totali per due stagioni. Per ora sono in sospeso. Parallelamente, una proposta per acquistare il 33enne attaccante sarebbe giunta alla società: un cifra ritenuta bassa e quindi non presa in considerazione. Così, giovedì, il presidente Lotito ha smentito ogni ipotesi di vendita del goleador entrato nella storia del club col primato assoluto dei gol segnati (196). Ma la situazione rimane aperta. Dall’Arabia potrebbe arrivare un rilancio all’offerta per il club.

Appare difficile che possa lasciare la Lazio, ma le sirene incombono. Il bomber in questi giorni vuol riflettere sul suo rapporto con la Lazio. Sì è sempre sentito centrale nel progetto biancoceleste. Ha un contratto fino al 2026, che presto potrebbe esser riadeguato in chiave economica: l’ingaggio attuale supera di poco i 4 milioni di euro”, si legge sulla rosea.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.