VERONA - Il tecnico del Verona Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Napoli. L'attesa maggiore riguardava Antonin Barak il quale torna in gruppo ed è regolarmente a disposizione. Le assenze dell'ultim'ora, segnala HellasLive, riguardano Lasagna (risentimento muscolare al polpaccio destro) e Frabotta (lesione muscolare di primo grado all’adduttore sinistro), out al pari di Lazovic, Retsos, Pandur, Dawidowicz e Veloso. Barak dopo la convocazione va verso una maglia da titolare in attacco con Simeone e Caprari sicuri del posto. Depaoli prenderà il posto di Lazovic a sinistra, Faraoni a destra, Tameze e Ilic nel mezzo. In difesa si verso la linea a tre composta da Ceccherini, Gunter e Casale. I convocati: Faraoni, Barak, Caprari, Chiesa, Ilic, Casale, Ceccherini, Cancellieri, Gunter, Berardi, Bessa, Depaoli, Sutalo, Flaksus Bosilj, Coppola, Tameze, Turra, Hongla, Praszelik, Montipò, Terracciano, Simeone.
ATALANTA - Un esercito di ballottaggi nell'Atalanta col focus sull'Europa ma anche carica per la gara col Genoa. In particolare, c'è da monitorare l'attacco: secondo La Gazzetta dello Sport, Ruslan Malinovskyi ci sarà anche perché è stato davvero trascinante negli ultimi match, mentre Pasalic è in ballottaggio apertissimo con Muriel. Ancora da assegnare anche la terza maglia, con Boga in sfida con Pessina.
TORINO - Scelte di formazione praticamente delineate per il Torino. Secondo Tuttosport, davanti a Berisha ci saranno Djidji, Bremer e Rodriguez. A centrocampo Singo e Vojvoda sulle fasce con Mandragora e più Ricci di Lukic a metà campo dato che il serbo ha recuperato dall'attacco influenzale avuto in settimana ma potrebbe non essere al meglio. Pobega e Brekalo i due trequartisti alle spalle di Belotti. Ancora in dubbio la presenza in panchina di Sanabria a causa di un attacco febbrile.
GENOA - Dubbi ancora da sciogliere per il Genoa. Per Il Secolo XIX c'è la possibilità Amiri dal 1' minuto mentre Destro rischia ancora, l'attaccante però ha ancora qualche chance per la Gazzetta. Non convocato Gudmundsson per cui sugli esterni, insieme a Yeboah, potrebbe esserci uno fra Melegoni e Portanova. Potrebbero anche giocare entrambi sulle fasce con Yeboah centravanti e Destro inizialmente in panchina. Out anche Hefti per cui prende quota l'ipotesi di Frendrup terzino destro con Galdames accanto a Badelj.
UDINESE - Qualche dubbio di formazione da sciogliere nell'Udinese. Nuytinck è recuperato, lo ha confermato ieri in conferenza Cioffi, ma al momento l'olandese deve rincorrere per una maglia da titolare. Secondo Il Gazzettino si va infatti verso la conferma del trio Becao-Marì-Perez. A centrocampo rischia Makengo con Jajalo in cabina di regia al posto dello squalificato Walace, Arslan e Pereyra le due mezze ali con Molina a destra e Udogie a sinistra. Davanti confermatissimo il tandem Beto-Deulofeu.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)