primo piano

NEWS – Romagnoli, stagione finita! Infortunio per Boga, Conti e Tomiyasu

NEWS – Romagnoli, stagione finita! Infortunio per Boga, Conti e Tomiyasu - immagine 1
Brutte notizie per il Milan e non solo. I rossoneri perdono Romagnoli e Conti per infortunio, ma si sono fatti male anche Boga e Tomiyasu. Questi gli aggiornamenti dopo gli anticipi di ieri. [adv] ROMAGNOLI – Stagione finita per Alessio...
Guglielmo Cannavale

Brutte notizie per il Milan e non solo. I rossoneri perdono Romagnoli e Conti per infortunio, ma si sono fatti male anche Boga e Tomiyasu. Questi gli aggiornamenti dopo gli anticipi di ieri.

[adv]

ROMAGNOLI - Stagione finita per Alessio Romagnoli, l’annuncio arriva direttamente da Stefano Pioli. Il difensore si è infortunato nel primo tempo contro il Sassuolo, problema muscolare. Questa la brutta notizia per il finale di campionato: “Romagnoli ha avuto un problema muscolare che, quasi sicuramente, ce lo toglierà per tutte le partite restanti. Dispiace molto perché stavamo giocando bene e Alessio aveva giocato tutti i minuti del campionato con qualità”, ha detto Pioli.


CONTI - È durata solo 10 minuti la partita di Andrea Conti contro il Sassuolo, poi è stato costretto al cambio per infortunio. “Conti ha avuto un problema al ginocchio che sarà da valutare nelle prossime ore”, ha detto Stefano Pioli. Non è ancora detto che la sua stagione sia finita.

MILAN, DUE SQUALIFICHE - Oltre agli infortuni, il Milan deve fare a meno anche di Theo Hernandez e Bennacer contro l’Atalanta. Erano entrambi diffidati e sono stati ammoniti contro il Sassuolo, riceveranno un turno di stop dal Giudice Sportivo. Theo è stato sostituito all’intervallo solo perché era già ammonito, non ci sono problemi fisici.

BOGA - Sassuolo-Milan è una partita con tanti infortuni, non solo per i rossoneri ma anche per i neroverdi. De Zerbi ha perso JeremieBoga per infortunio, si tratta di uno stop di natura muscolare. L’esterno, entrato all’intervallo, è rimasto in campo solo 20 minuti e poi ha chiesto il cambio. Un infortunio che tiene in apprensione De Zerbi e lo staff, ora è a rischio per il Napoli.

TOMIYASU - Il Bologna perde il suo terzino destro. Takehiro Tomiyasu è stato sostituito nel secondo tempo della gara con l'Atalanta per un risentimento muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni fisiche - riporta il Bologna con un comunicato - verranno valutate nei prossimi giorni.