CONTI - È durata solo 10 minuti la partita di Andrea Conti contro il Sassuolo, poi è stato costretto al cambio per infortunio. “Conti ha avuto un problema al ginocchio che sarà da valutare nelle prossime ore”, ha detto Stefano Pioli. Non è ancora detto che la sua stagione sia finita.
MILAN, DUE SQUALIFICHE - Oltre agli infortuni, il Milan deve fare a meno anche di Theo Hernandez e Bennacer contro l’Atalanta. Erano entrambi diffidati e sono stati ammoniti contro il Sassuolo, riceveranno un turno di stop dal Giudice Sportivo. Theo è stato sostituito all’intervallo solo perché era già ammonito, non ci sono problemi fisici.
BOGA - Sassuolo-Milan è una partita con tanti infortuni, non solo per i rossoneri ma anche per i neroverdi. De Zerbi ha perso JeremieBoga per infortunio, si tratta di uno stop di natura muscolare. L’esterno, entrato all’intervallo, è rimasto in campo solo 20 minuti e poi ha chiesto il cambio. Un infortunio che tiene in apprensione De Zerbi e lo staff, ora è a rischio per il Napoli.
TOMIYASU - Il Bologna perde il suo terzino destro. Takehiro Tomiyasu è stato sostituito nel secondo tempo della gara con l'Atalanta per un risentimento muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni fisiche - riporta il Bologna con un comunicato - verranno valutate nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)