news formazioni

NEWS – Sorpresa Mati! Le ultime su Bacca, stop Bonaventura. La Roma cambia, per Ilicic…

Fabrizio Romano

Ancora aggiornamenti direttamente dai campi in vista della 16ma giornata. Non solo gli ultimi arrivati da Keita a Acerbi e Thereau, ma anche da nuovi allenamenti da monitorare in queste ore. In casa Roma, pronti cambiamenti importanti con il...

Ancora aggiornamenti direttamente dai campi in vista della 16ma giornata. , ma anche da nuovi allenamenti da monitorare in queste ore. In casa Roma, pronti cambiamenti importanti con il ritorno di Kevin Strootman: verrà accantonato il 4-1-4-1, pronto il ritorno al 4-2-3-1 con Bruno Peres che si abbassa da terzino, Manolas e Fazio centrali, Rudiger a sinistra (in ballottaggio con Emerson). In mezzo, Strootman con De Rossi, mentre Nainggolan sarà trequartista insieme a Perotti (verso il recupero completo, ci sta lavorando) e El Shaarawy dietro a Dzeko.

ALTRE NOVITA' - A sorpresa, oggi nel Milan ha lavorato in gruppo Mati Fernandez che sta molto meglio; e chissà che non possa contendere una maglia a Pasalic, comunque nettamente favorito. Ma è una sorpresa perché sembrava essere quello più indietro nel recupero. Intanto, Jack Bonaventura è tornato a lavorare a parte, ancora uno stop sul percorso di recupero: si proverà a recuperarlo per Roma ma la sua assenza dall'allenamento oggi è un ennesimo ostacolo. Carlos Bacca ha lavorato da solo e quindi poche speranze per ritrovarlo, al massimo in panchina. Nella Fiorentina, si è regolarmente allenato Josip Ilicic dopo la botta delle scorse ore, ci sarà; mentre Destro è pienamente recuperato nel Bologna, titolare contro l'Empoli.