news formazioni

NEWS – Sorpresa Mati! Le ultime su Bacca, stop Bonaventura. La Roma cambia, per Ilicic…

NEWS – Sorpresa Mati! Le ultime su Bacca, stop Bonaventura. La Roma cambia, per Ilicic… - immagine 1
Ancora aggiornamenti direttamente dai campi in vista della 16ma giornata. Non solo gli ultimi arrivati da Keita a Acerbi e Thereau, ma anche da nuovi allenamenti da monitorare in queste ore. In casa Roma, pronti cambiamenti importanti con il...
Fabrizio Romano

Ancora aggiornamenti direttamente dai campi in vista della 16ma giornata. , ma anche da nuovi allenamenti da monitorare in queste ore. In casa Roma, pronti cambiamenti importanti con il ritorno di Kevin Strootman: verrà accantonato il 4-1-4-1, pronto il ritorno al 4-2-3-1 con Bruno Peres che si abbassa da terzino, Manolas e Fazio centrali, Rudiger a sinistra (in ballottaggio con Emerson). In mezzo, Strootman con De Rossi, mentre Nainggolan sarà trequartista insieme a Perotti (verso il recupero completo, ci sta lavorando) e El Shaarawy dietro a Dzeko.

ALTRE NOVITA' - A sorpresa, oggi nel Milan ha lavorato in gruppo Mati Fernandez che sta molto meglio; e chissà che non possa contendere una maglia a Pasalic, comunque nettamente favorito. Ma è una sorpresa perché sembrava essere quello più indietro nel recupero. Intanto, Jack Bonaventura è tornato a lavorare a parte, ancora uno stop sul percorso di recupero: si proverà a recuperarlo per Roma ma la sua assenza dall'allenamento oggi è un ennesimo ostacolo. Carlos Bacca ha lavorato da solo e quindi poche speranze per ritrovarlo, al massimo in panchina. Nella Fiorentina, si è regolarmente allenato Josip Ilicic dopo la botta delle scorse ore, ci sarà; mentre Destro è pienamente recuperato nel Bologna, titolare contro l'Empoli.