news formazioni

NEWS – Tonelli, Tachtisidis, Ekong, Gagliolo, Gabriel: le novità sugli infortunati

Guglielmo Cannavale

Tanti infortuni in questa giornata di Serie A. Da Tonelli a Tachtsidis, questi sono gli aggiornamenti sulle loro condizioni. [adv] TONELLI – Esordio con sostituzione per Lorenzo Tonelli alla Sampdoria. Il centrale non giocava da tempo, non...

Tanti infortuni in questa giornata di Serie A. Da Tonelli a Tachtsidis, questi sono gli aggiornamenti sulle loro condizioni.

[adv]

TONELLI - Esordio con sostituzione per Lorenzo Tonelli alla Sampdoria. Il centrale non giocava da tempo, non è riuscito a finire la partita e ha dato forfait al 72'. Così ne ha parlato Ranieri dopo la partita: "Oggi avevo tanti giocatori con l'influenza, incluso Tonelli. Mi ha chiesto lui il cambio altrimenti non lo avrei sostituito".

EKONG - Si è fatto male a 10 minuti dalla fine e ha chiesto il cambio subito. Al suo posto è entrato De Maio. Gotti ha così parlato del suo stop: "Si tratta di un problema muscolare, non so ancora l'entità".

GAGLIOLO - Nulla di grave per Riccardo Gagliolo. Il terzino del Parma ha segnato e poi è uscito al 62', al suo posto Laurini. L'italo-svedese era influenzato nelle ore prima della partita, per questo il cambio a metà secondo tempo.


TACHTSIDIS - C'è grande preoccupazione per le sue condizioni. Il centrocampista del Lecce è uscito in barella, si teme un lungo stop. Liverani in conferenza stampa ha così parlato del suo stop e di quello di Lucioni: "Lucioni aveva problemi di stomaco. Per Tachtsidis serviranno gli esami strumentali, la sua è stata una distorsione al ginocchio".

GABRIEL - Un problema fisico ha fermato Gabriel. Il portiere del Lecce si è fermato durante la sfida contro il Verona: Fabio Liverani è stato costretto a sostituire il brasiliano ex Milan, al suo posto dentro il vice Vigorito. Così nel post partita ha fatto chiarezza sulle condizioni del portiere: "Gabriel ha avuto il riacutizzarsi di un problema alla schiena".