A volte ritornano, verrebbe da dire. E ritornano da protagonisti, volti nuovi o vecchi, si riprendono una porta… e chissà per quanto. Cosa cambierà? Intanto, tre portieri potrebbero diventare titolari nel prossimo turno di Serie A, la...
A volte ritornano, verrebbe da dire. E ritornano da protagonisti, volti nuovi o vecchi, si riprendono una porta... e chissà per quanto. Cosa cambierà? Intanto, tre portieri potrebbero diventare titolari nel prossimo turno di Serie A, la 14ma giornata. Con sviluppi interessanti per i fantallenatori, da quelli preparati col vice pronto a chi invece si ritroverà la sorpresa.
I TRE RIENTRANTI - Innanzitutto, il Bologna riabbraccia tra i convocati Antonio Mirante. Secondo La Gazzetta, Donadoni potrebbe seriamente pensare di lanciarlo da titolare tra i pali contro l'Atalanta. Un pensiero fisso di queste ore, Da Costa nel caso è pronto, ma Mirante vuole tornare e sembra l'occasione buona. Nell'Atalanta stessa, invece, complici i problemi di Berisha se non dovesse recuperare si rivedrebbe Marco Sportiello. Un pallino di molti fantallenatori sparito per il boom dell'albanese, ma adesso pronto a riprendersi la porta: dovesse far bene? Occhio... la terza maglia invece è sicura ed è per Strakosha, portiere della Lazio che sostituirà Marchetti. Che prova a recuperare per il derby, ma in questo ragazzino Inzaghi a prescindere crede tantissimo. Altra situazione da tenere d'occhio. E altro cambio in porta, questo sarà garantito per la prossima giornata.