BOLOGNA - Senza Marko Arnautovic, Mihajlovic è pronto a schierare Soriano falso nove con Orsolini e Barrow ai lati. In mediana ha provato infatti Svanberg e Schouten, andrebbe in panchina Sansone rispetto alle indicazioni dei giorni scorsi e tornerebbe titolare Svanberg. Conferme per De Silvestri e Hickey sulle fasce, in difesa Soumaoro in pole su Bonifazi per affiancare Medel e Theate.
TORINO - Secondo La Gazzetta dello Sport, il Torino va a Bologna col recupero di Tommaso Pobega dalla febbre di inizio settimana. Ci sarà lui (favorito su Pjaca) al fianco di Brekalo alle spalle di Belotti, mentre in regia verso una maglia da titolare Samuele Ricci con Juric che ha scelto di dargli fiducia al posto di Lukic (non convocato per febbre). Mandragora avrà l'altra maglia in mediana, Singo stringe i denti a destra con Vojvoda a sinistra. Tocca a Berisha in porta, l'ha svelato ieri l'allenatore.
FIORENTINA - C'è il sorpasso di Terracciano su Dragowski per il CorSport di oggi. Ma per La Gazzetta il polacco è ancora favorito: ballottaggio apertissimo da sciogliere all'ultimo per Italiano. Come in attacco: Piatek avanti su Cabral, Ikoné e Sottil su Gonzalez e Saponara. O Maleh o Duncan al posto dello squalificato Bonaventura: altro ballottaggio aperto. Fiducia a Venuti a destra in difesa al posto dell'infortunato Odriozola.
VERONA - C'era grande attesa per Antonin Barak in casa Verona. L'Arena svela che anche Caprari non è al 100% e si è allenato solo in parte coi compagni in settimana: per questo la sensazione del quotidiano è che solo quest'ultimo giocherà dal 1' accanto a Lasagna (o Bessa), . Tudor ha scelto la strada della prudenza dopo la contusione all'anca accusata nella scorsa. Conferme per Tameze e Ilic in mediana, idem per Faraoni e Lazovic sulle fasce. Tornano Casale e Gunter in difesa.
RAFFICA DAI CAMPI - Testa a testa Nani-Aramu nel Venezia per una maglia nel tridente: per La Gazzetta è favorito il portoghese e rischia la panchina Busio in mediana (pronto Vacca). Out Chiriches nel Sassuolo, non è convocato: o Ayhan o Ruan al suo posto. Senza lo squalificato Maxime Lopez, tocca a Matheus Henrique in mediana. Infine, nello Spezia Thiago Motta pensa ad Agudelo mezzala accanto a Maggiore e Bastoni vista l'assenza di Kiwior. Agudelo è in pole su Bourabia e Kovalenko.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)