news formazioni

NEWS – Novità Szczesny! Zaniolo, Di Maria, Pogba, Mkhitaryan, Lukic, Ribery e Verde…

Quando tornano gli infortunati degli ultimissimi giorni, ma non solo. Si avvicina la 3a giornata di Serie A e dai campi arrivano importanti indizi sulle formazioni provate dagli allenatori. Ecco le novità in arrivo da allenamenti e quotidiani in...
Alessandro Cosattini

NEWS – Novità Szczesny! Zaniolo, Di Maria, Pogba, Mkhitaryan, Lukic, Ribery e Verde…- immagine 1

Quando tornano gli infortunati degli ultimissimi giorni, ma non solo. Si avvicina la 3a giornata di Serie A e dai campi arrivano importanti indizi sulle formazioni provate dagli allenatori. Ecco le novità in arrivo da allenamenti e quotidiani in chiave fantacalcio e asta.

Nicolò Zaniolo non vede l’ora di tornare in campo. Gli esami effettuati lunedì sera hanno evidenziato un trauma diretto della spalla sinistra con lussazione. Niente di rotto dunque e niente operazione in vista per il giocatore della Roma. Che punta a tornare prima della sosta, svela oggi il Corriere dello Sport:

“Nicolò ieri ha già fissato una personale tabella di marcia: tornare a disposizione l'11 settembre a Empoli. Questo il suo obiettivo, con la prospettiva di essere al top per Roma-Atalanta del 18 settembre. In mezzo a queste due sfide c'è anche la seconda giornata di Europa League. Ecco il piano: convocazione per la trasferta toscana, minuti in coppa e titolarità nel big match coi bergamaschi. In qualsiasi caso brucerebbe leggermente le tappe (si pensava a un rientro dopo la sosta, cioè il 2 ottobre contro l'Inter) arrivando da "convocabile" all'appuntamento di fine settembre con la Nazionale. Zaniolo salterà sicuramente Juventus-Roma, Roma-Monza, Udinese-Roma e la prima europea, l'8 settembre”, si legge.