LUKAKU - Come raccontato da Sky Sport, ormai è imminente il rientro di Romelu Lukaku. In particolare, lo scenario più probabile vede la presenza di Lukaku in panchina contro il Viktoria Plzen nel match clou di domani a San Siro, in campo magari per uno spezzone di match. Il rientro di Lukaku è sempre più vicino.
BROZOVIC - Trapela ottimismo da casa Inter circa le condizioni di Marcelo Brozovic. Segnala La Gazzetta dello Sport: "Brozo sta recuperando a tempo di record e potrebbe strappare una convocazione presto, col Bayern Monaco o addirittura sabato con la Samp. Non è un’eresia, ma per il croato ritrovare la vecchia, comoda poltrona da regista potrebbe essere più difficile del previsto".
PELLEGRINI - Lorenzo Pellegrini tiene in ansia la Roma dopo il problema accusato contro il Napoli. Segnala Il Corriere dello Sport: "Pellegrini è alle prese con un fastidio al solito flessore e potrebbe essere esentato dal viaggio a Helsinki, dove il campo sintetico e le temperature più basse (circa 8 gradi al calcio d’inizio contro i 18 delle serate romane di questo caldissimo ottobre) possono generare rischi di infortuni gravi. Ieri il capitano ha fatto un’ecografia, che però non ha evidenziato nulla. Potrebbe ripetere l’esame oggi".
BONIFAZI - Tegola Kevin Bonifazi in casa Bologna. Così il sito ufficiale del club ha parlato dello stop del difensore: "Gli esami cui è stato sottoposto Kevin Bonifazi hanno evidenziato uno stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, e una flogosi del tendine del muscolo popliteo di destra. Il giocatore ha già iniziato le terapie del caso: i tempi di recupero sono di circa 3 settimane".
SASSUOLO - Maxime Lopez ieri sera a sorpresa è partito dalla panchina contro il Verona. Questa la spiegazione del tecnico Alessio Dionisi: "Obiang merita da un po' di giocare, valuto durante la settimana. Ritenevo opportuno oggi fare questa scelta, senza togliere nulla a Maxime Lopez che è un giocatore forte, che l'anno scorso ha giocato quasi sempre o sempre, quest'anno giocherà quasi sempre o sempre, la scelta era far giocare Obiang. È stato bravo, ha mandato in porta Laurienté, non era facile tornare a giocare in una sfida del genere. Ci ha dato una grande mano, poi non ci era mai successo andare subito sotto quest'anno, ha dato ordine, gli devo".
VERONA - Salvatore Bocchetti, allenatore del Verona, ha parlato così dopo la sconfitta contro il Sassuolo sullo stop di Roberto Piccoli: "Stava benissimo, peccato che ogni volta dobbiamo cambiare qualcosa per infortunio. Scombussola un po' i piani, ma bisogna guardare avanti con fiducia. Il nostro cammino è questo, lavorare duro e crescere anche analizzando gli errori".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)