VIDAL - Sfuma la pista Inter per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno andrà al Barcellona, secondo Sport.es. In Spagna sono sicuri. Nelle ultime ore c'è stato un inserimento dei blaugrana, l'Inter era in attesa e ora sta perdendo il giocatore. I nerazzurri hanno lasciato in stand-by il cileno per provare il colpo Modric.
PJACA - La Juventus ha accettato il prestito oneroso per Pjaca. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che precisa però che resta da definirne l'entità: un punto d'incontro potrebbe essere a 3 milioni. L'ultimo ostacolo, poi, è il prezzo della recompra pretesa dal club di Agnelli. I bianconeri non vogliono infatti andare oltre i 25 milioni, mentre la Fiorentina ne vuole molti di più. La volontà del giocatore sarà determinante, per questo - si legge - la Vecchia Signora farà un ultimo tentativo per provare a far cambiare idea a Pjaca. Da capire se è alternativo o no a Mirallas.
CAPEZZI - Tutto fatto per Leonardo Capezzi come nuovo regista dell'Empoli. Secondo Sky Sport, l'accordo ormai è in dirittura d'arrivo con la Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)