MILINKOVIC - Prove di rinnovo per Milinkovic-Savic. Ieri il serbo a Formello si è incontrato con la società e ha svolto il primo allenamento con la Lazio (dopo i 3 giorni di riposo concessi da Inzaghi a tutta la squadra). Sorrisi e atteggiamenti rilassati per il centrocampista, che doveva essere l'oggetto del desiderio di questo calciomercato. Per ora, come riporta la Repubblica, non sono arrivate offerte per lui degne di considerazione, e la Lazio sta provando a farlo rinnovare. Sul tavolo un'offerta da 3 milioni più bonus e il prolungamento fino al 2023. Milinkovic guadagnerebbe quanto Immobile (anche per lui rinnovo vicinissimo) e di fatto ha già dato, in caso, disponibilità a vestire almeno per un altro anno la maglia della Lazio. A meno che non arrivino offerte indecenti.
FLORENZI - Ora è ufficiale, dopo un lungo tira e molla Alessandro Florenzi ha rinnovato il suo contratto con la Roma, allungandolo fino al 2023. Questa la nota ufficiale: "L'AS Roma è lieta di annunciare che Alessandro Florenzi ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2023". “Sono molto felice della decisione di Florenzi”, ha affermato Monchi. “Eravamo entrambi determinati a continuare insieme questa bellissima storia. Alessandro per noi non rappresenta solo un calciatore importante, ma è una delle nostre bandiere”.
VIDAL - Sfuma la pista Inter per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno andrà al Barcellona, secondo Sport.es. In Spagna sono sicuri. Nelle ultime ore c'è stato un inserimento dei blaugrana, l'Inter era in attesa e ora sta perdendo il giocatore. I nerazzurri hanno lasciato in stand-by il cileno per provare il colpo Modric.
PJACA - La Juventus ha accettato il prestito oneroso per Pjaca. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che precisa però che resta da definirne l'entità: un punto d'incontro potrebbe essere a 3 milioni. L'ultimo ostacolo, poi, è il prezzo della recompra pretesa dal club di Agnelli. I bianconeri non vogliono infatti andare oltre i 25 milioni, mentre la Fiorentina ne vuole molti di più. La volontà del giocatore sarà determinante, per questo - si legge - la Vecchia Signora farà un ultimo tentativo per provare a far cambiare idea a Pjaca. Da capire se è alternativo o no a Mirallas.
CAPEZZI - Tutto fatto per Leonardo Capezzi come nuovo regista dell'Empoli. Secondo Sky Sport, l'accordo ormai è in dirittura d'arrivo con la Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)