BARELLA - Operazione di correzione al setto nasale ieri per Nicolò Barella all’Humanitas di Rozzano. Come racconta La Gazzetta dello Sport correggendo il tiro in merito, "lo stop non impedirà a Barella di partecipare alla festa scudetto di domenica con l’Udinese (ore 15): il centrocampista andrà in panchina per poi alzare la Coppa dello scudetto", si legge. Rimane comunque improbabile dunque un suo utilizzo in casa Inter.
RIBERY - Franck Ribery si allontana dalla Fiorentina. Lo racconta oggi FirenzeViola nell'approfondire il tema sul futuro del francese, a scadenza il 31 giugno: "Negli ultimi giorni, il campione francese sta valutando con attenzione la possibilità di restare in viola oppure di interrompere dopo due anni l'esperienza nel club di Commisso, con la seconda strada che pare decisamente la più plausibile. Non si tratta di una questione di cifre o di progetti, piuttosto una grande nostalgia per la famiglia che l'attaccante sta soffrendo e che dunque potrebbe spingerlo a fare ritorno in Budesliga".
LAZIO - Chi gioca e chi no nel recupero tra Lazio e Torino. In porta c’è Strakosha in vantaggio su Reina, mentre al centro della difesa è pronto a tornare Luiz Felipe al posto di Acerbi; sul centro-destra Marusic, dalla parte opposta Radu. In mediana può riposare Milinkovic-Savic: provato Akpa Akpro (più di Parolo) accanto a Leiva e Luis Alberto, da capire se il Sergente e Caicedo saranno o meno convocati. Deciderà nelle prossime ore Inzaghi, dopo la rifinitura mattutina della squadra, quando uscirà l'elenco ufficiale dei convocati (ieri sono rimasti a riposo). A destra pronto Lazzari, a sinistra Fares mentre in attacco oggi è stato provato Muriqi e non Pereira (era stato provato ieri) in coppia con l’intoccabile Immobile.
TORINO - Per la salvezza. Secondo La Gazzetta, Davide Nicola ha un solo dubbio in casa Torino: è ballottaggio tra Singo e Vojvoda per il posto sulla destra, col primo leggermente favorito. A sinistra non si tocca Ansaldi, in mezzo il terzetto Rincon-Mandragora-Verdi, con quest’ultimo favorito su Lukic e Baselli. Difesa a tre con Izzo, Nkoulou e Bremer, mentre in attacco è pronta la coppia Sanabria-Belotti dal 1’. Più indietro Zaza e Bonazzoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)