DESTRO - A DAZN, il vice allenatore dell’Empoli Alberto Bertolini ha parlato così dell’esclusione di Mattia Destro dall’undici iniziale a Lecce: “Destro ha avuto un problema venerdì, ha stretto i denti per venire in panchina. Era un discorso fisico più che tecnico, lo ringraziamo, è anche entrato alla fine”.
FARAONI - Fino all'ultimo è rimasto in dubbio, poi è andato in tribuna. Davide Faraoni non ha recuperato per il Napoli, dopo il problema alla caviglia accusato nel match precedente. Ora è in dubbio per l'infrasettimanale, proverà fino all'ultimo a mettersi a disposizione per l'Empoli. Altrimenti spazio ancora a Terracciano a destra.
DE KETELAERE - “Un principe a San Siro. De Ketelaere illumina, il Milan ha già un’altra stella”, titola La Gazzetta dello Sport nella pagina dedicata ai rossoneri. Il quotidiano poi si sofferma sul gioiello belga, che sabato contro il Bologna ha giocato la prima da titolare con la maglia del Milan, a San Siro. “Lo descrivono attento, curioso, brillante. Si concede qualche cena fuori, in qualche occasione in compagnia di Adli. Tra Milano e Milanello cambia poco: l’inserimento in gruppo è stato altrettanto rapido. Guidato da Pioli, in campo e nei colloqui, non ha faticato a trovare la strada giusta”, si legge.
TORINO - Le condizioni dei giocatori acciaccati di casa Torino, aspettando il rientro post sosta di Miranchuk. Ecco le novità dalla Gazzetta dello Sport di oggi: “Non c’è un minuto da perdere. Ieri mattina, il Torino è tornato in campo al Filadelfia. Primo allenamento a poche ore dal blitz di Cremona, con il pensiero rivolto alla sfida di giovedì a Bergamo. C’è un po’ di preoccupazione per le condizioni di Djidji: un sovraccarico muscolare ha spinto, precauzionalmente, Juric a non lanciarlo dall’inizio allo Zini. Djidji è entrato in campo nell’ultima parte della partita rispondendo bene. In giornata sarà sottoposto a esami di approfondimenti. Buone notizie da Zima, fermo dall’amichevole di Nizza: dopo Bergamo potrebbe rientrare in gruppo”, si legge.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)