LAZIO - Dopo la lunghissima assenza per infortunio, Luiz Felipe si è allenato in gruppo questa settimana ed è pronto a tornare tra i convocati in casa Lazio per la trasferta con la Fiorentina. Sarà uno tra Hoedt e Musacchio (sembra più probabile il primo nelle ultime ore) a uscire dalla lista dei giocatori a disposizione di Simone Inzaghi per la Serie A, per lasciare spazio a Luiz Felipe.
GENOA - Pesano in difesa le assenze di DavideBiraschi e MimmoCriscito (sarà out, confermato) per infortunio. Accanto ai confermati Masiello e Radovanovic troverà spazio uno tra Goldaniga (favorito) e Zapata nel terzetto difensivo di Ballardini. Conferma su una fascia per Zappacosta, con uno tra Ghiglione e Cyzborra sull'altra (in pole il primo). Grande abbondanza invece in attacco: ballottaggi apertissimi tra Destro, Scamacca, Shomurodov e Pandev con Pjaca leggermente più indietro.
SAMPDORIA - È pienamente recuperato Fabio Quagliarella. Dopo la panchina contro la Roma, si candida a tornare in campo nella sfida di domani con l'Inter. Da capire se dall'inizio o a partita in corso, ma il capitano della Samp ha svolto tutti gli allenamenti in gruppo questa settimana ed è pronto a tornare. Stesso discorso per Antonio Candreva e Keita, non al 100% prima dello scorso match: hanno lavorato in gruppo tutta la settimana e sono pienamente recuperati. Ranieri ha a disposizione l'intera rosa per la sfida contro la capolista.
BENEVENTO - Come riportato da Ottopagine.it in vista della prossima fondamentale gara col Cagliari, in casa Benevento "torna in dubbio Iago Falque. Nei match con Udinese e Milan, il galiziano ha accumulato novanta minuti totali: un passo in avanti importante dopo aver saltato gran parte della stagione per problemi fisici. Dopo il match di San Siro, però, sta facendo i conti con un risentimento muscolare al flessore della gamba sinistra, un malanno che lo sta costringendo al lavoro differenziato. Sabato verrà stabilito se potrà essere della partita o meno, ma a questo punto è scontato che nella migliore delle ipotesi siederà in panchina. Hanno pienamente recuperato Tuia e Letizia. I due stanno bene e sono pronti a fornire il proprio contributo in queste ultime quattro gare di campionato. Spetterà a Inzaghi valutarne la condizione per decidere se schierarli o meno dal primo minuto, tenendo presente che mancano da una ventina di giorni", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)