SPEZIA - Come spiega La Gazzetta dello Sport, M'Bala Nzola avanza verso la conferma nel duo d'attacco dello Spezia. Thiago Motta lo prevede insieme a Daniele Verde, mentre Kovalenko, Sala e Maggiore agiranno a centrocampo. I due esterni nel 3-5-2 saranno infine Simone Bastoni e Gyasi, attesi dal primo minuto per la sfida al Sassuolo.
SASSUOLO - Come spiega La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo potrebbe presentare Gregoire Defrel da titolare oggi a La Spezia. Con lui l'intoccabile Berardi e Scamacca da favorito su Raspadori, mentre Henrique agirà in mediana con Maxime Lopez. L'idea è di non far riposare Frattesi, ancora previsto dal primo minuto; e Jeremie Boga può subentrare nel secondo tempo.
GENOA - Emergenza infortuni per il Genoa, che contro la Juventus dovrebbe confermare il 3-5-2 visto nelle ultime tre uscite. Per Il Secolo XIX, ballottaggi in ogni reparto. Dietro possono tornare Biraschi e Bani per completare la linea con Vasquez. Solito dubbio Ghiglione-Sabelli a destra, a sinistra Cambiaso, in mezzo Badelj è sfavorito nel ballottaggio con Behrami, Touré dovrebbe sostituire Sturaro mentre Galdames e Hernani si giocano l'ultima maglia. In attacco Pandev e Ekuban al momento leggermente favoriti su Bianchi.
VERONA - Chi gioca nel Verona che oggi sfida il Venezia? Secondo La Gazzetta dello Sport, la stanchezza si fa sentire ma Igor Tudor è ancora orientato a schierare i migliori in attacco. Se Faraoni e Lazovic sono sicuri del posto in fascia, Gio Simeone è atteso ancora dal primo minuto; con lui Caprari e probabilmente Lasagna. Barak non è convocato: come riporta Hellaslive ha una sindrome influenzale. Out anche Gunter in difesa, per lui una lesione muscolare di primo grado del muscolo soleo del polpaccio sinistro. Fuori anche Cancellieri per influenza.
VENEZIA - Come conferma oggi La Gazzetta dello Sport, si delinea l'attacco del Venezia. Paolo Zanetti ieri aveva annunciato Henry titolare, giocherà lui con piena fiducia. Al suo fianco in pole Okereke e Mattia Aramu. Occhio comunque anche a Johnsen, ancora indietro di condizione ma se la gioca. Haps è sfavorito su Molinaro.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)