GENOA - La novità può essere Criscito. Il capitano dovrebbe essere titolare secondo il Secolo XIX, il ballottaggio è con Barreca per giocare da esterno sinistro. A destra c’è Ghiglione, in difesa spazio a Masiello. Davanti Pandev e Sanabria in pole.
LECCE - Secondo La Gazzetta dello Sport, il Lecce per la gara di oggi contro il Torino riproverà un tridente con il debutto di Riccardo Saponara dal primo minuto. Fiducia all'ex Genoa alle spalle di Falco e Lapadula da favoriti, mentre Mancosu è atteso da mezz'ala come novità al fianco di Majer (o Barak, alla pari nel ballottaggio) e Deiola. Queste le idee iniziali di Liverani.
MILAN - Scelte già fatte per il Milan in vista del Verona, quasi obbligate viste le assenze di Bennacer per squalifica e di Ibrahimovic, Kjaer e Krunic per problemi fisici. In difesa ci saranno Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo Castillejo, Calhanoglu, Kessié e Bonaventura, davanti Rebic e Leao.
IBRAHIMOVIC - Come sta Zlatan Ibrahimovic? Lo svedese salterà la sfida tra Milan e Verona, non è convocato. E La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche: "Non è la prima senza Ibrahimovic, ma per il Milan non si corrono rischi. Zlatan non ci sarà per via di un affaticamento al polpaccio, cui si è mescolata qualche linea di febbre. Non ha voluto rischiare neanche lui, perché ci sono derby e Coppa Italia contro la Juve dove non si scherza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)