DYBALA - Secondo La Gazzetta dello Sport, Paulo Dybala vuole scongiurare l'incubo di qualsiasi ulteriore ricaduta all'adduttore. L'argentino lavora per rientrare come obiettivo in vista della prima giornata del 19/20 settembre a disposizione di Andrea Pirlo, con una gestione cauta ma il primo match già messo nel mirino dalla Joya.
NAPOLI - Un doppio stop dall'allenamento della Nazionale. Si sono fermati ieri AlexMeret e LorenzoInsigne, questo il comunicato ufficiale: "Nel corso dell’allenamento, Meret e Insigne hanno subito entrambi un trauma contusivo (rispettivamente ginocchio sinistro e caviglia sinistra), ma al momento le loro condizioni non destano preoccupazioni". Il Napoli è già stato avvisato, ma già tra oggi e domani i due dovrebbero essere regolarmente a disposizione del ct Mancini.
MIRANCHUK - Aleksej Miranchuk arriva da infortunato, un problema muscolare gli impedirà di lavorare da subito con Gasperini. Ma quando tornerà in campo? Lo spiega La Gazzetta dello Sport: "Il nuovo acquisto nerazzurro potrà tornare fra due-tre settimane: l’Atalanta, avuta la cartella clinica dalla Lokomotiv Mosca, verificherà oggi il suo infortunio al bicipite femorale", si legge.
KUMBULLA - Si è fermato Marash Kumbulla in casa Verona. Il giocatore ha lasciato il ritiro della sua nazionale per raggiungere il club in ritiro. Questa la nota della società: "Hellas Verona FC comunica che - dopo visita di controllo - la Nazionale albanese, di concerto con lo staff medico gialloblù, ha deciso di far rientrare in Italia Marash Kumbulla, che è tornato nel ritiro di Santa Cristina in Val Gardena per sottoporsi alle terapie propedeutiche al recupero dall’infortunio di natura muscolare (affaticamento) occorso al 20enne difensore", si legge. Da valutare le tempistiche di recupero esatte, ma il Verona tira un sospiro di sollievo: scongiurato il rischio lesioni, lo stop dovrebbe essere inferiore alle due settimane.
MAGNANELLI - Tegola Magnanelli in casa Sassuolo. Il capitano neroverde è stato operato ieri e dovrà stare fermo per un lungo periodo. Questo il comunicato del club: "Questa mattina il capitano neroverde Francesco Magnanelli è stato sottoposto ad un intervento per la riparazione chirurgica di una sport-ernia presso la Casa di cura Igea di Milano. L’intervento, eseguito dal Dott. Giuseppe Sansonetti alla presenza del medico sociale neroverde Dott. Roberto D’Ovidio, è perfettamente riuscito. Già da domani Magnanelli inizierà le cure riabilitative", si legge. In questi casi, di solito i tempi di recupero sono di almeno 2/3 mesi: seguiranno aggiornamenti sull'entità esatta dello stop. Una notizia importante in chiave fantacalcio verso l'asta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/a06288064b8f862447ce3f8b1053dc2d-e1766173695284.jpeg)