primo piano

NEWS – Gosens, Correa, Zakaria, Dybala, Ibra, Kessié, Destro, Amiri e Cambiaso: le novità

La giornata di fantacalcio è in corso ma ci sono notizie sugli infortunati dalle squadre che sono già scese in campo. Dalla Juve fino al Genoa, dove si è fermato Cambiaso contro l'Inter. Queste le novità. INFORTUNATI JUVE INFORTUNATI JUVE...
Guglielmo Cannavale

NEWS – Gosens, Correa, Zakaria, Dybala, Ibra, Kessié, Destro, Amiri e Cambiaso: le novità- immagine 1

La giornata di fantacalcio è in corso ma ci sono notizie sugli infortunati dalle squadre che sono già scese in campo. Dalla Juve fino al Genoa, dove si è fermato Cambiaso contro l'Inter. Queste le novità.

INFORTUNATI JUVE - Emergenza totale per la Juventus. Ieri ci si è messo l'infortunio di Denis Zakaria, ne parla così La Gazzetta dello Sport: "Di sicuro non ci sarà mercoledì contro la Fiorentina nell’andata della semifinale di Coppa Italia, ma il timore è che si tratti di stiramento: in quel caso il tecnico lo perderebbe almeno per una ventina di giorni. Non una bella notizia in un momento delicato della stagione e con gli uomini già contati: Zakaria è il nono giocatore attualmente infortunato e a centrocampo la situazione comincia a essere critica, visto che si è appena fermato McKennie (out almeno due mesi per una frattura al piede). A Firenze l’unico recuperabile (almeno per la panchina) sembra essere Dybala: oltre a Chiesa e Kaio Jorge (stagione finita per entrambi) mancheranno McKennie, Chiellini, Bernardeschi, Alex Sandro e Rugani. E ora anche Zakaria, che mette nei guai la mediana", si legge.