news formazioni

Novità Roma: Dovbyk è in dubbio per il Milan, ecco il motivo e le sue condizioni

Novità Roma: Dovbyk è in dubbio per il Milan, ecco il motivo e le sue condizioni - immagine 1
Artem Dovbyk è in dubbio per il Milan. L’attaccante della Roma è alle prese con un fastidio muscolare. La notizia era stata anticipata da Il Tempo questa mattina e confermata da Sky Sport con gli ultimissimi aggiornamenti.
Guglielmo Cannavale

Artem Dovbyk è in dubbio per il Milan. L’attaccante della Roma è alle prese con un fastidio muscolare. La notizia era stata anticipata da Il Tempo questa mattina e confermata da SkySport con gli ultimissimi aggiornamenti: “La Roma prepara l'ultima partita casalinga della stagione contro il Milan che può valere per un posto nelle prossime coppe Europee.

La vigilia giallorossa è stata in parte turbata dalle condizioni di Artem Dovbyk alle prese con alcune noie muscolari. Oggi si capirà meglio la situazione dell'attaccante ucraino e la sua eventuale disponibilità per la sfida contro il rossoneri che sarà l'ultima per Ranieri sulla panchina della Roma allo stadio Olimpico”. 


Si tratta di un piccolo problema muscolare, ci sarebbe il tempo per recuperare entro domani ma tutto sarà chiaro dopo i controlli di oggi. Saranno fatte delle valutazioni in giornata. Al momento al fanta è da mettere con una riserva sicura a coprire.