COMO - Ultimi dubbi da sciogliere per Fabregas in casa Como. In difesa pronti Vojvoda, Goldaniga, Kempf e uno tra Moreno e Valle (favorito il secondo). A centrocampo provata una linea a tre con Da Cunha, Perrone e Caqueret. Da Cunha è favorito su Ikoné (sarebbe 4-2-3-1), ha recuperato e può giocare dopo che Fabregas ne aveva parlato così: "Si è allenato solo giovedì. Ha grande personalità, vediamo come starà e se impiegarlo o meno". In caso di 4-3-3 davanti sono stati provati Nico Paz, Strefezza (in pole su Fadera) e uno tra Douvikas e Cutrone, con il primo che è leggermente favorito. In porta, occhio a Reina: dovrebbe giocare lui e non Butez. Queste le parole dell'allenatore sul greco: "Non dico nulla, tengo tutti sulla corda, tutti devono andare a dormire con il sogno di poter giocare".
news formazioni
DAI CAMPI – Douvikas, Dia, Reina, Dimarco, Zielinski, Kean, Krstovic, Da Cunha: le novità
La probabile formazione - Reina/Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle/Moreno; Caqueret, Perrone, Da Cunha/Ikoné; Strefezza, Douvikas/Cutrone, Nico Paz.
CAGLIARI - Davide Nicola in conferenza ha fatto chiarezza sulle condizioni dei singoli di casa Cagliari. "Formazione? Non è difficile capirla. Affronteremo una squadra con grande capacità di palleggio, prepara l'azione con qualità. Ci spingerà anche a cambiare modo di giocare in corso d'opera. Hanno tanti elementi di qualità, con abilità nell'uno contro uno e che sa difendersi con difesa alta. Infortunati? Ancora out Mina, non ci sarà neppure Coman. Speriamo di averlo per le ultime due gare. Anche Kingstone e Jankto hanno avuto problemi alla caviglia. Luperto sarà da valutare, lo porterò, ma non credo di mandarlo in campo. Stiamo cercando di gestire i vari Gaetano e Pavoletti a cui va un plauso. Il partenopeo si sarebbe dovuto fermare, ma ha voluto combattere con noi. Verranno con noi Pintus e Vinciguerra", ha detto Nicola. È pronto Obert in difesa al posto di Luperto, che non dovrebbe farcela dal 1'; a completare il reparto Palomino e Zappa. Sulle fasce Zortea e Augello, a centrocampo con Adopo e Makoumbou c'è Marin in vantaggio su Prati e Deiola. In attacco accanto a Piccoli resta in pole Luvumbo, favorito su Viola.
La probabile formazione - Caprile; Zappa, Palomino, Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Marin/Prati/Deiola, Augello; Luvumbo/Viola, Piccoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA