news formazioni

Lecce, personalizzato per Gendrey ma non preoccupa. Si ferma un attaccante

Lecce, personalizzato per Gendrey ma non preoccupa. Si ferma un attaccante - immagine 1
Il Lecce si prepara per l’Udinese con una brutta notizia che riguarda Sansone, fermo per uno stop muscolare e in dubbio per la gara, mentre non preoccupa Gendrey che non si è allenato in gruppo oggi per gestione: “Il Lecce, dopo i due...
Guglielmo Cannavale

Il Lecce si prepara per l'Udinese con una brutta notizia che riguarda Sansone, fermo per uno stop muscolare e in dubbio per la gara, mentre non preoccupa Gendrey che non si è allenato in gruppo oggi per gestione: "Il Lecce, dopo i due giorni di riposo concessi da Luca Gotti, si è ritrovato nel pomeriggio di oggi all’Acaya Golf Resort & SPA per la ripresa della preparazione in vista del posticipo di lunedì con l’Udinese, gara nella quale sarà assente Piccoli fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Gendrey e Sansone, quest'ultimo a causa di un problema muscolare. Il lavoro dei giallorossi proseguirà domani con una seduta di allenamento nel pomeriggio al Via del Mare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.