sosfanta news formazioni Fiorentina, le pagelle dal 3-0 in Conference! Pioli: “Gudmundsson, De Gea, Dodo e il rosso a Kean…”

news

Fiorentina, le pagelle dal 3-0 in Conference! Pioli: “Gudmundsson, De Gea, Dodo e il rosso a Kean…”

Guglielmo Cannavale

Vediamo le pagelle di Firenzeviola, a partire da De Gea che ha preso 7 in particolare per due grandi interventi. Da 6 Comuzzo, Pongracic e Ranieri, i tre titolari in difesa. Bene Dodo, per lui 6,5 in pagella. In mezzo al campo 6 per Sohm e Fagioli, da 6,5 Ndour: “Fa valere il fisico recuperando più di un pallone in mezzo al campo poi rischia qualcosa nell’intervento su Nazarenko sul quale il Polissya chiede il rigore ma alla fine ha ragione lui. Comincia bene il secondo tempo confermando di essere più inserito nei meccanismi della squadra”. A sinistra da 6,5 il solito Gosens, autore del gol.

Davanti 6- per Kean, paga l’espulsione ma prima aveva fatto un primo tempo perfetto. Gudmundsson da 6,5: “Dalla bandierina offre a Pongracic la prima occasione da rete poi di testa, su cross di Dodò dalla destra, potrebbe segnare ma manda alto seppure l’azione fosse viziata da fuorigioco. Va spesso a cercar palla sulla linea mediana ma nel primo tempo potrebbe essere più incisivo in area di rigore. Nella ripresa ritarda un po’ troppo il tiro dopo un bell’invito di Fagioli ma subito dopo si fa perdonare segnando il terzo gol”. Dzeko entra da 6, in dieci contro undici.