LAZIO - La Lazio deve rialzarsi dopo la contestata sconfitta di San Siro contro il Milan. Secondo il Messaggero, "Sarri chiede tre-quattro rinforzi e ha messo anche Dele-Bashiru sul mercato, ma Fabiani non vuole cederlo. Sabato sera anche il nigeriano è tornato in campo dopo il reintegro nella lista Serie A (al posto di Hysaj) e oltre due mesi di stop. Eppure oggi pomeriggio (ripresa a Formello) ini zierà l'ultima settimana (i due impegni ravvicinati contro il Milan in Coppa Italia, in bilico il Bologna in campionato), prima della partenza della Coppa d'Africa, salvo nuovi accordi dell'ultimo minuto. Dele-Bashiru con la Nigeria, Dia col Senegal, al momento via senza rimpianti di gol". Buone notizie invece da Castellanos, come scrive il Corriere di Roma: Di nuovo titolare, esattamente due mesi dopo. Il Taty Castellanos, che sabato ha giocato circa 30’, potrebbe partire dal primo minuto nella rivincita (in Coppa Italia) col Milan che si disputerà giovedì. L’argentino non gioca dall’inizio dal 4 ottobre, nella gara pareggiata col Torino. Da quel momento è finito ko per una lesione al retto femorale della coscia destra".
INTER - L'attaccante dell'Inter Bonny ha saltato la trasferta di Pisa per un attacco influenzale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, "Bonny sta meglio, ma oggi si è allenato ancora a parte. La sua presenza in vista della sfida di Coppa Italia di mercoledì verrano valutate nei prossimi giorni".
FIORENTINA - Dodo è tornato in campo ieri contro l'Atalanta. L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli ha fatto il punto sulle sue condizioni: "Non era un problema serio: ha una cicatrice forte proveniente da un precedente infortunio. Ho uno staff sanitario preparato e mi avevano dato l'ok per Dodo. Voglio fare i complimenti anche a Parisi perché sta facendo delle partite di buon livello nonostante la situazione".
VERONA - Situazione difficile per il Verona di Zanetti. Altra sconfitta e ora la posizione di classifica è delicata. Queste le ultime secondo l'Arena: "Roberto Gagliardini non sarà a disposizione sabato sera per la sfida al Bentegodi contro l'Atalanta. Il centrocampista - tra l'altro sarebbe stato un ex della partita - è stato ammonito con il Genoa in regime di diffida e sarà costretto ad un turno di stop. I gialloblù a Genova hanno dovuto fronteggiare le assenze di Serdar ed Akpa-Akpro, di cui andranno valutate le condizioni fisiche nei prossimi giorni. Il tedesco è fuori dalla gara contro il Como dello scorso 29 ottobre. L'ivoriano invece è uscito dal campo malconcio una settimana fa contro il Parma".
GENOA - Dopo l'importante vittoria, Genoa subito in campo ieri mattina a Pegli in vista degli ottavi di Coppa Italia in programma mercoledì a Bergamo (ore 15) contro l'Atalanta. Secondo quanto scrive il Secolo XIX, "De Rossi pensa al turnover ma senza eccessi, possibile chance per Masini, Stanciu, Fini, Venturino ed Ekhator".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)