Si torna in campo. Nel mirino gli impegni infrasettimanali: domani si giocano i due recuperi Inter-Sassuolo e Juve-Napoli alle 18.45 (oggi parlano Pirlo e De Zerbi alle 15.00), poi giovedì la Roma scende in campo in Europa League contro l'Ajax alle 21.00 (Fonseca parla domani alle 18.45). La 30a giornata di Serie A inizierà invece sabato alle 15 con Spezia-Crotone. Di seguito le novità sugli infortunati e i tempi di recupero, ma anche sui possibili cambi di formazione in chiave fantacalcio:
news formazioni
NEWS – El Shaarawy, Mkhitaryan, Smalling, Tomiyasu, Arthur, Dybala, McKennie: le novità

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 03: Stephan El Shaarawy of As Roma looks on during the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Città del Tricolore on April 03, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
[adv]
JUVE - In casa Juventus oggi c'è un fronte più atteso: McKennie, Arthur e Dybala, sospesi per il derby di sabato per la festa a cui hanno partecipato mercoledì scorso. Così oggi La Gazzetta dello Sport parla del trio e non solo: "Tutti e tre si sono allenati regolarmente, come da reintegro concretizzato già a Pasqua. Saranno disponibili per domani, al netto dei problemi fisici".
Si scende poi nel dettaglio: "Dybala sta meglio e dovrebbe andare in panchina. Passi avanti anche per Arthur, l’altro giocatore con un dolore che si trascina da settimane: può essere titolare. Attesa invece per Demiral, positivo al Covid da oltre 10 giorni: la Juve spera di averlo almeno per il weekend contro il Genoa", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
