news formazioni

NEWS – El Shaarawy, Mkhitaryan, Smalling, Tomiyasu, Arthur, Dybala, McKennie: le novità

Si torna in campo. Nel mirino gli impegni infrasettimanali: domani si giocano i due recuperi Inter-Sassuolo e Juve-Napoli alle 18.45 (oggi parlano Pirlo e De Zerbi alle 15.00), poi giovedì la Roma scende in campo in Europa League contro...
Alessandro Cosattini

NEWS – El Shaarawy, Mkhitaryan, Smalling, Tomiyasu, Arthur, Dybala, McKennie: le novità- immagine 1

Si torna in campo. Nel mirino gli impegni infrasettimanali: domani si giocano i due recuperi Inter-Sassuolo e Juve-Napoli alle 18.45 (oggi parlano Pirlo e De Zerbi alle 15.00), poi giovedì la Roma scende in campo in Europa League contro l'Ajax alle 21.00 (Fonseca parla domani alle 18.45). La 30a giornata di Serie A inizierà invece sabato alle 15 con Spezia-Crotone. Di seguito le novità sugli infortunati e i tempi di recupero, ma anche sui possibili cambi di formazione in chiave fantacalcio:

[adv]

JUVE - In casa Juventus oggi c'è un fronte più atteso: McKennie, Arthur e Dybala, sospesi per il derby di sabato per la festa a cui hanno partecipato mercoledì scorso. Così oggi La Gazzetta dello Sport parla del trio e non solo: "Tutti e tre si sono allenati regolarmente, come da reintegro concretizzato già a Pasqua. Saranno disponibili per domani, al netto dei problemi fisici".

Si scende poi nel dettaglio: "Dybala sta meglio e dovrebbe andare in panchina. Passi avanti anche per Arthur, l’altro giocatore con un dolore che si trascina da settimane: può essere titolare. Attesa invece per Demiral, positivo al Covid da oltre 10 giorni: la Juve spera di averlo almeno per il weekend contro il Genoa", si legge.