DZEKO CON MOU - Il Corriere della Sera, quest'oggi, in casa Roma si concentra sul futuro di Edin Dzeko, il quale attaccante piace tantissimo a José Mourinho, tuttavia ha 35 anni e guadagna ben 7,5 milioni netti. Se partisse - si legge - l'attenzione potrebbe cadere su Mauro Icardi o su Sardar Azmoun, l'iraniano dello Zenit San Pietroburgo. Anche per La Gazzetta dello Sport, José Mourinho alla Roma ha avuto garanzie anche sul fronte nuovi arrivi: "Ovvero, almeno tre acquisti importanti, che possano fare la differenza. Le quotazioni di Edin Dzeko a Trigoria vengono segnalate in grande rialzo, Mourinho lo voleva già in passato e ora fa sul serio per trattenerlo alla Roma".
ROMA - Pedro recupera e va in panchina, Diawara deve dare forfait per il fastidio alla zona pubica che non gli dà tregua. Nella Roma che sfiderà il Man United restano fuori 8 infortunati (Zaniolo, Pau Lopez, Diawara, Veretout, Spinazzola, Calafiori, El Shaarawy, Perez) più i 4 non presenti nella lista Uefa (Fazio, Juan Jesus, Pastore e Reynolds). Degli acciaccati, riecco solo Kumbulla (dalla panchina) e Villar (dal 1'). Spazio a Mirante in porta, con il terzetto Mancini-Smalling-Ibanez in difesa. A centrocampo la coppia Cristante-Villar, con Karsdorp e Bruno Peres sulle fasce. Davanti c’è Dzeko, con Mkhitaryan e Pellegrini sulla trequarti.
GENOA - Senza Mimmo Criscito e Davide Biraschi, due assenze che preoccupano Ballardini, cambierà la difesa del Genoa contro il Sassuolo. Come sottolinea Il Secolo XIX, c’è Goldaniga in pole su Zapata per affiancare Radovanovic e Masiello nel terzetto difensivo. Intoccabile Zappacosta su una delle due fasce, mentre sull’altra può giocare Ghiglione (più di Czyborra). Davanti reparto al gran completo: Shomurodov e Scamacca sono quelli più in forma, ma occhio a Pandev e Destro (più indietro Pjaca).
TORINO - Come racconta La Gazzetta dello Sport, ieri è andata in scena una visita programmata da tempo: martedì il centrocampista del Torino Lukic ha raggiunto un centro specialistico a Monaco di Baviera, dove il Toro si è spesso rivolto in passato, per un consulto medico per un fastidio con il quale convive da tempo nella zona del retto e dell’inguine. "Il consulto ha avuto esito positivo, nessuna complicazione: ieri era al Filadelfia ad allenarsi regolarmente. Stop per Milinkovic Savic (trauma alla caviglia sinistra) e terapie per Murru (noie ai flessori della coscia sinistra)", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)