INTER - Risalgono le quotazioni del grande ex Hakan Calhanoglu verso il derby. Per Sky Sport, il dubbio delle ultimissime ore è tra Calha, Brozovic e Mkhitaryan. Sono dunque in tre per due maglie col croato verso la panchina e con Barella certo del posto. Sulle fasce Dumfries e Dimarco, in difesa il terzetto Darmian-Acerbi-Bastoni. Verso l’esclusione dall’undici titolare anche Lukaku: c’è Dzeko in pole per agire accanto a Lautaro Martinez.
LEAO - Arrivano da Sky Sport le novità su Rafael Leao dopo il test svolto questa mattina a Milanello. Come riportato da Peppe Di Stefano in onda, "Leao va verso una NON maglia da titolare, ogni decisione però verrà presa dopo la riunione tecnica. Il provino di stamattina ha dato esito positivo, il ragazzo comunque sta meglio. Con Pioli e i medici decideranno il da farsi. O tribuna oppure panchina al momento. Ha un problema muscolare, c’è un po’ di versamento, non sente dolore. Mi sembra abbastanza chiara la sua non titolarità. Il Milan non vuole forzare nulla". Il giocatore ha raggiunto i compagni in hotel, ha pranzato con loro e poi verrà presa una decisione nel pomeriggio tra la panchina e la tribuna. Saelemaekers sarà titolare.
RADONJIC - Nemanja Radonjic si è fermato nel momento migliore della sua stagione, a ridosso del match contro l'Atalanta. Il fantasista del Torino è alle prese con la lesione del retto femorale sinistro. Come riportato da toronews.net, "è al lavoro per recuperare e Ivan Juric spera di riaverlo per il finale di stagione. Sicuramente Radonjic sarà indisponibile per la trasferta a Verona, il serbo punta il rientro nella prossima partita casalinga dei granata, quella contro la Fiorentina", si legge. Punta dunque a tornare per la 36a giornata, in linea coi tempi di recupero previsti.
LAZIO - Le ultimissime dall'infermeria di casa Lazio. Arrivano dalla Gazzetta dello Sport oggi, con vista sull'anticipo di venerdì contro il Lecce: "Maurizio Sarri recupera uno tre registi infortunati. E nelle prossime ore spera di riavere anche un altro. A tornare ad allenarsi è stato Marcos Antonio che ieri nel corso della seduta pomeridiana è rientrato in gruppo: risolta la contusione alla caviglia sinistra. Ancora fermo ai box invece Danilo Cataldi. Ieri ha effettuato un’ecografia al polpaccio infortunato che ha evidenziato come l’edema non sia ancora assorbito. Il tecnico spera di rivederlo in campo tra oggi e domani, ma non sarà facile. Il terzo regista, Vecino, è invece fuori causa per via dello stiramento al bicipite femorale destro rimediato contro il Sassuolo. Alle prese con qualche acciacco ci sono Zaccagni, Marusic e Hysaj, ma nessuno di loro è a rischio per il match col Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)