news formazioni

NEWS – “Duvan-Udinese, tanti cari saluti!”. Colpo di scena Bacca, Murillo, Brozovic, Dani Alves…

NEWS – “Duvan-Udinese, tanti cari saluti!”. Colpo di scena Bacca, Murillo, Brozovic, Dani Alves… - immagine 1
Tanti aggiornamenti e novità sui singoli casi e su situazioni spinose in arrivo dai quotidiani in edicola. Approfondimenti utili anche per i fantallenatori che aspettano chiarezza sui discorsi più delicati. Uno di questi riguarda Duvan Zapata,...
Fabrizio Romano

Tanti aggiornamenti e novità sui singoli casi e su situazioni spinose in arrivo dai quotidiani in edicola. Approfondimenti utili anche per i fantallenatori che aspettano chiarezza sui discorsi più delicati. Uno di questi riguarda Duvan Zapata, punta dell'Udinese che sta deludendo tantissimo: secondo La Gazzetta dello Sport, la società non sta gradendo le sue prestazioni. "Duvan non segna, si incaponisce, l'Udinese è delusa e lo restituirà al Napoli a giugno, un addio pronto con tanti cari saluti", si legge. E questo dice tutto del momento attuale e della tristezza di Duvan.

[adv]

Intanto, in casa Milan è solita questione attorno a Carlos Bacca. Montella lo ha difeso a spada tratta, ma a livello di tifoseria rimane il problema: secondo La Gazzetta dello Sport, qualcosa continua a non andare nonostante Carlos abbia rifiutato pochi giorni fa un'offerta dalla Cina, autentico colpo di scena. Montella ci punta, Bacca ha deluso ancora, sarà un discorso delicato perché San Siro vuole di più.


Per l'Inter, attesi gli esami di Jeison Murillo ma c'è speranza di recuperarlo da titolare contro la Roma, da giovedì ci si augura di riaverlo in gruppo. Anche Brozovic sta molto meglio e ci crede davvero, ma secondo La Gazzetta lo staff medico dell'Inter è prudente e vuole massima cautela per la sfida con la Roma. Il Cagliari ritroverà Di Gennaro da titolare contro il Crotone vista l'assenza di Tachtisidis per squalifica, in casa Juventus infine occhio a Dani Alves: "La rivincita di Lichtsteiner è pronta, dovrebbe giocare lui titolare col Porto. E Dani Alves sarà da rivalutare con l'Empoli", si legge sulla Gazzetta.