news

NEWS – De Paul è ancora un caso! Quagliarella, doppio colpo Lazio, due novità per il Milan

NEWS – De Paul è ancora un caso! Quagliarella, doppio colpo Lazio, due novità per il Milan - immagine 1
Siamo in pieno periodo di calciomercato, le notizie arrivano una dopo l’altra. Dai quotidiani e da Sky Sport vediamo gli ultimi aggiornamenti su offerte, sondaggi e trattative, dagli acquisti alle cessioni che interessano le squadre della...
Guglielmo Cannavale

Siamo in pieno periodo di calciomercato, le notizie arrivano una dopo l'altra. Dai quotidiani e da Sky Sport vediamo gli ultimi aggiornamenti su offerte, sondaggi e trattative, dagli acquisti alle cessioni che interessano le squadre della nostra Serie A. Novità che riguardano il mercato e il fantacalcio.

[adv]

BADELJ - Doppio colpo per la Lazio. Non solo El Tucu Correa, ma arriva anche Milan Badelj. Come riporta Sky Sport, ormai è fatta per il suo acquisto. Lo volevano in tanti, alla fine ha scelto la Lazio. Arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dalla Fiorentina. Il croato e Correa sono attesi a Roma lunedì, entro martedì sosterranno le visite mediche.


QUAGLIARELLA - Fabio Quagliarella potrebbe tornare all’Udinese. Non si fermano le voci sul capitano della Sampdoria, accostato a molte squadre in questa sessione di mercato. Come riferito da Sportitalia, ieri c’è stato un incontro tra Sampdoria e Udinese. Sul tavolo proprio il nome di Quagliarella.

CALLERI - A volte ritornano. Il nome di Jonathan Calleri è stato accostato tante volte a squadre italiane. Questa volta tocca alla Sampdoria. Dopo l’arrivo di Defrel, Sabatini cerca ancora un altro attaccante e sta valutando il profilo di Calleri, reduce dall’esperienza al Las Palmas. Lo riporta Sky Sport.

DE PAUL - Velazquez vuole tenere De Paul (“Per me è un giocatore in più”), ma non si placano le richieste di mercato e soprattutto le richieste del giocatore. L’argentino vuole andare via. L’Udinese non accetta le offerte e il suo agente, Bruno Conti, non ci sta: “L’Udinese aumenta ogni settimana di un milione il prezzo del giocatore. Siamo partiti da 10 milioni, oggi ci rendiamo conto che è aumentato a 15 milioni di euro. Sulla base di quanto promesso alla fine della scorsa stagione, Rodrigo ha evidenziato più volte la volontà di cambiare maglia. La Fiorentina sarebbe l’ideale per lui, è una piazza fantastica”, ha detto a TMW.

CENTROCAMPO MILANLeonardo pensa al centrocampo. Il nuovo direttore dell'area tecnica del Milan ha come obiettivo quello di rinforzare la mediana, che vede ora Kessié, Biglia e Bonaventura come titolari. Manca però una mezzala, un giocatore che sappia sostituire in particolare Franck Kessiè. Sky Sport riporta due nomi nuovi per il centrocampo del Milan. Il primo profilo è Diadie Samassékou, centrocampista maliano di 22 anni. Come caratteristiche ricorda Kessiè, gioca nel Salisburgo e ha il contratto in scadenza nel 2019. Un vantaggio in sede di trattativa. L'altro nome è Tiemoue Bakayoko, ex Monaco che al Chelsea non ha avuto tantissimo spazio. Potrebbe rilanciarsi al Milan.

BLOCCATO LOCATELLI - Leonardo si occupa anche delle cessioni: due tra Bacca, Kalinic e André Silva di certo saluteranno Milanello. Ma c'è anche chi rimane: Leo ha bloccato a parole e con i fatti anche Manuel Locatelli, ad oggi non va via (era pronto il Sassuolo) perché è saltato l'affare Badelj a centrocampo.

EL SHAARAWY - Resta a Roma, parola dell’agente. Nonostante i tanti arrivi in attacco. “Lui a Roma è felice e sta bene. È concentrato sull’inizio di campionato e non pensa ad altro che alla prossima stagione in giallorosso. Posso affermare che resterà alla Roma”, ha detto il fratello agente Manuel El Shaarawy a GianlucaDiMarzio.com. “Le possibilità che si sposti al Torino sono pari a zero, mentre con la Fiorentina non c’è mai stata nessuna trattativa”, ha aggiunto.

SAU - Ha segnato contro la Cremonese nell’ultima amichevole, ma rimane un giocatore in uscita dal Cagliari. È molto avanzata la trattativa con il Frosinone, si può chiudere a breve. Il Frosinone è interessato anche a Scuffet.