Terminata la 34a giornata di Serie A, è già tempo di proiettarci alla prossima che inizierà sabato alle 15 con Spezia-Napoli e Udinese-Bologna. Aspettando l'unico impegno infrasettimanale, quello della Roma in Europa League giovedì nella semifinale di ritorno contro il Manchester United. Di seguito le novità dai campi sugli infortunati e i tempi di recupero in chiave fantacalcio, ma anche sui possibili cambi di formazione.
news formazioni
NEWS – Criscito, brutte notizie! Osimhen, Luis Alberto, l’emergenza Roma e Belotti nervoso

GENOA, ITALY - APRIL 24: Domenico Criscito of Genoa (C) complains with Italian referee Gianluca Manganiello after he has disallowed a goal scored by Goran Pandev of Genoa during the Serie A match between Genoa CFC and Spezia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on April 24, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
[adv]
GENOA - Due problemi in difesa in casa Genoa. Come sottolinea Il Secolo XIX, “out contro la Lazio dopo il problema al soleo (polpaccio) accusato in allenamento, Criscito non recupererà in tempo per la sfida contro il Sassuolo. In settimana si valuteranno meglio i tempi di recupero, ma con 3 partite in una settimana non sarà facile riaverlo anche per i prossimi match. Saranno approfondite oggi le condizioni di Biraschi che ha chiuso zoppicando la sfida contro la Lazio per un fastidio muscolare accusato negli ultimi minuti: si attende l’esito degli accertamenti ma anche per lui sarà molto difficile esserci domenica”, si legge. Brutte notizie per chi ha Criscito al fanta…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
