DRAGOWSKI - L’infortunio di Bartlomiej Dragowski ieri ha fatto preoccupare in casa Fiorentina. Il portiere viola, infatti, è uscito al 44’ dopo un problema alla caviglia sinistra rimediato durante un rinvio dal fondo lasciando spazio a Terracciano. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, "l’infortunio del polacco non dovrebbe essere molto grave e dovrebbe tornare a disposizione senza problemi per la trasferta contro il Genoa fissata per il 3 aprile. Nei prossimi giorni comunque le condizioni del classe ‘97 saranno valutate e in seguito a tutti gli accertamenti di rito sarà chiarita l'entità dell'infortunio", si legge.
INTER - Novità da casa Inter sui nazionali, dopo gli esiti degli ultimi tamponi (tutti negativi i calciatori, un nuovo positivo nel gruppo squadra). Su disposizione dell'Ats di Milano, Perisic, Brozovic, Eriksen, Lukaku, Skriniar, Radu e Hakimi potranno raggiungere le proprie nazionali con mezzi privati (auto o aereo). Secondo l'Ats, i giocatori che raggiungono le proprie nazionali all'estero dovrebbero proseguire lì l'isolamento fino al 31/3. Ma è probabile che poi le autorità sanitarie dei singoli Paesi li autorizzeranno ad allenarsi e giocare con le proprie nazionali. Gli italiani sono al momento alla Pinetina, in attesa di capire il da farsi. "Per i giocatori dell'Inter stiamo aspettando che cosa accadrà, se c'è la possibilità di averli già oggi oppure domani o mercoledì. Mi dispiacerebbe non averli", ha spiegato in conferenza stampa il Ct Roberto Mancini.
DYBALA - Come racconta La Gazzetta dello Sport, alla Juventus sta mancando parecchio anche PauloDybala, 3 gol e 16 match (di cui 10 da titolare) in questa stagione disgraziata di cui ormai il club si è reso conto. "Speriamo che possa essere un grande acquisto per il finale", aveva detto Andrea Pirlo sabato, con l’obiettivo di poterlo schierare dopo la sosta nel derby del 3 aprile. Lo scorso anno l’argentino era stato l’Mvp della Serie A e alla Juve stanno mancando le sue reti, gli assist e le invenzioni da dieci.
BENNACER - Cosa succede ora con Ismael Bennacer? Stefano Pioli, allenatore del Milan, a Sky Sport risponde così sul rientro dell'algerino: "Bennacer? Senza nulla togliere a Tonali e Meité, ha caratteristiche che si sposano perfettamente con il nostro modo di giocare. Siamo felici del suo ritorno, ora risponderà alla chiamata della nazionale algerina ma giocherà una sola partita e credo che gli farà bene".
IBRAHIMOVIC - A tutto ZlatanIbrahimovic. L'attaccante del Milan è intervenuto oggi in conferenza stampa dal ritiro della Svezia e ha parlato così della stagione in corso e non solo: "Col ct è stato un incontro molto positivo. Abbiamo parlato di tutto, della mia visione e della sua visione. Ci siamo capiti. Alla fine, si trattava di ciò che è meglio per la Svezia. Non vengo qui perché sono Zlatan o Ibrahimovic. Tutto quello che ho fatto prima non ha importanza, sono qui per dare il mio contributo. Voglio stare bene fisicamente. In questo momento mi sento bene. Io sono forte. Sono qui solo per aiutare e fare del mio meglio. Se me lo chiedi, sono il migliore al mondo. Il Milan non ha avuto obiezioni sul mio ritorno in nazionale. Rinnovo? Sono ottimista. Una giornata senza i giocatori del Milan è come una giornata senza i miei figli. Questa è la relazione che abbiamo creato. È come se fossimo seduti in una stanza e tutti stessero aspettando che Zlatan venga a dirci cosa fare, io voglio farne parte. Mi piace il progetto che sta facendo il Milan in questo momento. Non è la stessa squadra di dieci anni fa, quando compravano giocatori mondiali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)