JUVE - Tanti dubbi di formazione in casa Juventus. Recuperano Bremer e Di Maria ma per La Gazzetta dello Sport solo il brasiliano dovrebbe partire titolare in una difesa a tre che vedrebbe anche Danilo e Alex Sandro (favorito su Bonucci). Centrocampo a cinque con Cuadrado e Kostic sulle fasce, nel mezzo Locatelli regista con Fagioli e Rabiot ai suoi lati. In attacco ieri Allegri ha provato Miretti alle spalle di Milik con Di Maria e Chiesa pronti nel caso ad entrare a gara in corso. Capitolo Vlahovic: il serbo è ancora alle prese con la pubalgia, non è al meglio e rischia di non essere convocato. Se verrà incluso nella lista, Allegri ha già confermato che partirà dalla panchina. Nelle prossime ore arriverà il verdetto sui convocati, per la Gazzetta la panchina è possibile.
LAZIO - Forfait confermato in casa Lazio per Ciro Immobile, l'attaccante è ufficialmente non convocato per il derby. Segnala Il Corriere dello Sport: "Formazione quasi delineata con un solo vero dubbio a centrocampo dove Basic è in pole su Luis Alberto per completare la linea con Cataldi e Vecino data la squalifica di Milinkovic-Savic. In difesa Casale va verso la conferma accanto a Romagnoli con Lazzari e Marusic sulle fasce. Il tridente sarà composto da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni".
ROMA - C'era anche Stephan El Shaarawy nelle ultime prove di formazione in casa Roma. Lo segnala Il Corriere dello Sport, il Faraone si candida per una maglia da titolare a sinistra ed è in pole su Zalewski con Karasdorp a destra e nel mezzo il duo Cristante-Matic (favorito su Camara). Per il resto non ci dovrebbero essere sorprese: Ibanez-Smalling-Mancini il trio difensivo, in attacco Pellegrini e Zaniolo alle spalle di Abraham.
SAMP - Occhio alle novità di formazione in casa Sampdoria. Per Il Secolo XIX Dejan Stankovic nelle ultime sessioni ha provato un 3-5-2 con il giovane Montevago favorito su Gabbiadini per fare coppia con Caputo dati i forfait Pussetto e Sabiri mentre Quagliarella non è al top. A centrocampo Bereszynski e Augello sulle fasce con il trio Leris-Villar-Djuricic nel mezzo. Dietro Ferrari con Colley e Amione.
FIORENTINA - Non ci sarà Nico Gonzalez nella formazione della Fiorentina. L'argentino non è stato convocato per i problemi legati alla tallonite che da settimane lo sta limitando. Non c'è nemmeno Riccardo Sottil mentre Luka Jovic è presente e va verso una maglia da titolare. Per Il Corriere dello Sport si va verso un 4-2-3-1 in cui Bonaventura sarà il trequartista con Ikoné e Kouamé ai suoi lati. Rischia la panchina Barak. A centrocampo insegue Mandragora perché Amrabat ha recuperato e accanto a lui potrebbe esserci Duncan. Dietro coppia centrale composta da Milenkovic e Quarta con Dodo e Biraghi sulle fasce.
MONZA - Il Monza recupera Armando Izzo con il difensore che dovrebbe far parte della formazione titolare, Marlon e Caldirola favoriti su Donati per completare il reparto. Ballottaggio in attacco dove Mota Carvalho insidia Andrea Petagna per il ruolo di centravanti, Pessina e Caprari i due trequartisti. In mezzo Sensi e Rovella con Ciurria e Carlos Augusto in pole per giocare sulle fasce.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)