news formazioni

Neto, Zielinski, Isla, Barzagli, Manaj, Ilicic e non solo: 10 novità di formazione

Fabrizio Romano

Sarà un turno infrasettimanale pieno di aggiornamenti, sorprese, ballottaggi, scelte dell’ultimo minuto dopo il turno europeo. E per la Serie A e il fantacalcio molte novità da tenere d’occhio. Ecco gli ultimi sviluppi su quelle che sono...

Sarà un turno infrasettimanale pieno di aggiornamenti, sorprese, ballottaggi, scelte dell’ultimo minuto dopo il turno europeo. E per la Serie A e il fantacalcio molte novità da tenere d’occhio. Ecco gli ultimi sviluppi su quelle che sono le 10 novità più importanti a livello di formazioni di queste ore.

.

Il Genoa cambierà qualcosa. Oltre a Munoz per Orban, l'aggiornamento principale è Ninkovic che si gioca una maglia con Pandev mentre Lazovic è in sfida con Edenilson.

Neto è pronto per giocare in porta nella Juventus: Buffon dovrebbe usufruire di un turno di riposo, secondo SkyLa Gazzetta dello Sport. Per la Juve anche Chiellini non ce la fa da titolare e dovrebbe partire in panchina; Barzagli quindi pronto da titolare insieme a Bonucci.

Per il Chievo c'è un ballottaggio in difesa: Spolli sfida Dainelli, favorito. Izco al posto di Castro.

L'Inter cambierà sicuramente qualcosa: D'Ambrosio potrebbe scalzare Nagatomo, mentre in mediana Gnoukouri più di Kondogbia.


Bovo titolare in difesa nel Torino, Zappacosta favorito su De Silvestri.

La Fiorentina ritrova Milic a sinistra, Ilicic secondo La Gazzetta è leggermente favorito su Babacar. Ma occhio perché il senegalese potrebbe comunque trovare spazio.

Cambiamenti Napoli: Zielinski è in ballottaggio con Hamsik, c'è una mina vagante di nome Giaccherini per Insigne e Callejon, uno dei due potrebbe sedersi in panchina (ma restano favoriti). Ghoulam è in ballottaggio con Strinic.

Isla potrebbe rifiatare nel Cagliari, pronto Munari. In difesa Ceppitelli sfida Capuano, davanti Melchiorri se Borriello riposa.

Rej Manaj spera di recuperare per Pescara-Atalanta. Il favorito rimane Caprari con Benali e Brugman alle spalle, ma l'albanese sarà almeno in panchina. Sempre che Oddo non abbia pazze idee...

Emerson è pronto a giocare ancora titolare nella Roma, questa volta a sinistra. Juan Jesus dovrebbe riposare per i giallorossi. Strootman se non verrà rischiato lascia il posto a Paredes.