news formazioni

Neto, Zielinski, Isla, Barzagli, Manaj, Ilicic e non solo: 10 novità di formazione

Neto, Zielinski, Isla, Barzagli, Manaj, Ilicic e non solo: 10 novità di formazione - immagine 1
Sarà un turno infrasettimanale pieno di aggiornamenti, sorprese, ballottaggi, scelte dell’ultimo minuto dopo il turno europeo. E per la Serie A e il fantacalcio molte novità da tenere d’occhio. Ecco gli ultimi sviluppi su quelle che sono...
Fabrizio Romano

Sarà un turno infrasettimanale pieno di aggiornamenti, sorprese, ballottaggi, scelte dell’ultimo minuto dopo il turno europeo. E per la Serie A e il fantacalcio molte novità da tenere d’occhio. Ecco gli ultimi sviluppi su quelle che sono le 10 novità più importanti a livello di formazioni di queste ore.

.

Il Genoa cambierà qualcosa. Oltre a Munoz per Orban, l'aggiornamento principale è Ninkovic che si gioca una maglia con Pandev mentre Lazovic è in sfida con Edenilson.


Neto è pronto per giocare in porta nella Juventus: Buffon dovrebbe usufruire di un turno di riposo, secondo SkyLa Gazzetta dello Sport. Per la Juve anche Chiellini non ce la fa da titolare e dovrebbe partire in panchina; Barzagli quindi pronto da titolare insieme a Bonucci.

Per il Chievo c'è un ballottaggio in difesa: Spolli sfida Dainelli, favorito. Izco al posto di Castro.

L'Inter cambierà sicuramente qualcosa: D'Ambrosio potrebbe scalzare Nagatomo, mentre in mediana Gnoukouri più di Kondogbia.

Bovo titolare in difesa nel Torino, Zappacosta favorito su De Silvestri.

La Fiorentina ritrova Milic a sinistra, Ilicic secondo La Gazzetta è leggermente favorito su Babacar. Ma occhio perché il senegalese potrebbe comunque trovare spazio.

Cambiamenti Napoli: Zielinski è in ballottaggio con Hamsik, c'è una mina vagante di nome Giaccherini per Insigne e Callejon, uno dei due potrebbe sedersi in panchina (ma restano favoriti). Ghoulam è in ballottaggio con Strinic.

Isla potrebbe rifiatare nel Cagliari, pronto Munari. In difesa Ceppitelli sfida Capuano, davanti Melchiorri se Borriello riposa.

Rej Manaj spera di recuperare per Pescara-Atalanta. Il favorito rimane Caprari con Benali e Brugman alle spalle, ma l'albanese sarà almeno in panchina. Sempre che Oddo non abbia pazze idee...

Emerson è pronto a giocare ancora titolare nella Roma, questa volta a sinistra. Juan Jesus dovrebbe riposare per i giallorossi. Strootman se non verrà rischiato lascia il posto a Paredes.