La Juve ha confermato Andrea Pirlo in panchina, nessun esonero dopo il Milan. In panchina contro il Sassuolo ci sarà ancora lui. Del momento negativo dei bianconeri ha parlato il vicepresidente del club Pavel Nedved: “Ci sono un po’...
La Juve ha confermato AndreaPirlo in panchina, nessun esonero dopo il Milan. In panchina contro il Sassuolo ci sarà ancora lui. Del momento negativo dei bianconeri ha parlato il vicepresidente del club PavelNedved: "Ci sono un po' di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine".
L'intervista è avvenuta a Striscia la Notizia, perché Nedved ha ricevuto il Tapiro d'Oro. Questo il commento su Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, da interpretare in chiave futura: "Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo". Da interpretare perché Pirlo resta ma solo per ora (fino al termine della stagione), a meno di sorprese non sarà più l'allenatore della Juve l'anno prossimo. Per Ronaldo la situazione è diversa, potrebbe rimanere anche la prossima stagione perché il suo contratto scade nel 2022. Ma è ancora un punto interrogativo, dipenderà da tanti fattori.