news

Zaccagni: “Sono emozionato! Del Piero era il mio idolo, avevo il poster. Calafiori…”

Zaccagni: “Sono emozionato! Del Piero era il mio idolo, avevo il poster. Calafiori…” - immagine 1
Mattia Zaccagni, eroe della serata per l’Italia, ha parlato alla Rai dopo il suo gol che ha regalato agli azzurri il passaggio del turno: “Soddisfazione immensa, sono emozionato, è una serata bellissima. Era importante pareggiarla...
Marco Astori

Mattia Zaccagni, eroe della serata per l'Italia, ha parlato alla Rai dopo il suo gol che ha regalato agli azzurri il passaggio del turno: "Soddisfazione immensa, sono emozionato, è una serata bellissima. Era importante pareggiarla per qualificarci come secondi. Si soffre sempre sia in panchina che in campo, siamo stati bravi a restare in partita con un grandissimo secondo tempo. Ci siamo meritati questo pareggio. Il mister è stato bravo a creare questo gruppo, cercheremo di ripagarlo in campo", riporta Tmw.

CALAFIORI - "Non mi ero neanche reso conto... Calafiori mi ha dato un pallone bellissimo, poi la corsa con tutti i ragazzi... Incredibile".


DEL PIERO - "Alex era il mio idolo, avevo il suo poster in camera e ci siamo visti prima della partenza... Poi ci siamo risentiti anche nei giorni scorsi, è stato emozionante".