sosfanta nazionale Locatelli: “Scorie? Gattuso bravo ma responsabilità di tutti. Bisogna arrivare ai Mondiali”

news

Locatelli: “Scorie? Gattuso bravo ma responsabilità di tutti. Bisogna arrivare ai Mondiali”

Alessandro Cosattini
Alla Rai, il centrocampista Manuel Locatelli ha parlato così del ko dell’Italia contro la Norvegia a San Siro: “Quanto fa male la sconfitta? C’è dispiacere, avevamo fatto un buon primo tempo, potevamo fare il secondo gol. Ci siamo...

Alla Rai, il centrocampista Manuel Locatelli ha parlato così del ko dell'Italia contro la Norvegia a San Siro: “Quanto fa male la sconfitta? C’è dispiacere, avevamo fatto un buon primo tempo, potevamo fare il secondo gol. Ci siamo disuniti dopo i gol presi e non deve succedere. Sappiamo la responsabilità che abbiamo a marzo, dovremo essere uniti, sappiamo cosa ci giochiamo e prendiamo le nostre responsabilità. Cos’è cambiato tra primo e secondo tempo? Nel secondo abbiamo concesso contropiedi che nel primo non abbiamo concesso, dovevamo cercare di non farli ripartire. Focus a marzo, ci giochiamo tanto.

Scorie psicologiche? Gattuso è bravo ma non è solo compito suo, siamo responsabili anche noi, siamo un bel gruppo e sappiamo cosa ci giochiamo. Abbiamo voglia di lavorare. Ko contro le forti? La verità è il campo, bisogna fare di più se i risultati sono questi. Bisogna fare di più, stiamo lavorando per arrivare ai Mondiali, bisogna arrivare”.