SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta nazionale Gattuso: “Chiesa? Lo chiamo a ogni convocazione. Il problema ce l’ha lui, non noi”

news

Gattuso: “Chiesa? Lo chiamo a ogni convocazione. Il problema ce l’ha lui, non noi”

Gattuso: “Chiesa? Lo chiamo a ogni convocazione. Il problema ce l’ha lui, non noi” - immagine 1
Il ct della Nazionale Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport a seguito dei sorteggi dei playoff per accedere ai Mondiali “Irlanda squadra fisica, con mentalità che non molla mai. Dobbiamo giocarcela. Sapevamo che saremmo dovuti...
Andrea Della Sala

Il ct della Nazionale Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport a seguito dei sorteggi dei playoff per accedere ai Mondiali

"Irlanda squadra fisica, con mentalità che non molla mai. Dobbiamo giocarcela. Sapevamo che saremmo dovuti passare dai playoff, il nostro è un percorso da migliorare. Guardiamo con fiducia. Stage? Non sta a me decidere, abbiamo un presidente. Normale che più giorni abbiamo per stare insieme, meglio è. Ci rivedremo alla trentesima di campionato, i giochi sono quasi fatti. Devo pensare a come stare a contatto coi giocatori, per parlare non solo di calcio".


MODULO - "Il problema non è tattico, 3-5-2 o 4-4-2, i moduli hanno pro e contro. In questo momento dobbiamo lavorare sulla nostra fragilità, quando facciamo le cose fatte bene siamo competitivi. Non possiamo fare errori come quelli dell'altra sera. I moduli avremo tempo, studieremo gli avversari, come dovremo affrontare l'Irlanda del Nord e vedremo come fare meno danni possibili".

CHIESA - "Il problema di Chiesa lo sapete bene. Io lo chiamo a ogni convocazione, il problema non è Gattuso o il suo staff che non lo vedono. Il problema ce l'ha lui, non noi".