[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

Paris Saint-Germain's Costa Rican goalkeeper Keylor Navas reacts prior to the French L1 football match between Angers SCO and Paris Saint-Germain at the Raymond-Kopa Stadium in Angers, north-western France on April 20, 2022. (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)
A DAZN, il ds del Napoli CristianoGiuntoli risponde su Keylor Navas e Cristiano Ronaldo a meno di 24 ore dal termine del mercato. Ecco le dichiarazioni del dirigente, riportate da tuttonapoli.net: "Navas? Abbiamo due portieri di livello. C’è ancora un giorno di mercato, ma al 99% rimaniamo così". Navas può essere un'idea anche per il Benfica, saranno ore calde da qui alla fine.
Ecco la risposta sul portoghese: "CristianoRonaldo? E’ un calciatore straordinario e possiamo solo esaltarlo, però di vero non c’è stato niente. Abbiamo un grande rapporto col suo agente, che è stato anche il procuratore di altri nostri giocatori, abbiamo letto tante cose sui giornali ma non c’è stato niente di concreto".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA