C’è apprensione in casa Napoli per la situazione infortunati. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la situazione di Dries Mertens è decisamente delicata: il belga vorrebbe curare il suo infortunio in Belgio, il Napoli invece lo...
C'è apprensione in casa Napoli per la situazione infortunati. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, la situazione di Dries Mertens è decisamente delicata: il belga vorrebbe curare il suo infortunio in Belgio, il Napoli invece lo tratterrà in Italia. In ogni caso, serviranno almeno due settimane per eliminare il problema alla coscia tra terapie e differenziato. Salterà il Verona, il Brugge e forse anche l'Inter quando si faranno nuove valutazioni.
Per quanto riguarda Gabbiadini invece la distorsione è confermata: almeno una settimana di stop, ma anche lui è in bilico per la sfida con l'Inter e dunque andrà rivalutato. Sta bene Gonzalo Higuain, dallo staff medico dell'Argentina hanno tranquillizzato il Napoli sulle sue condizioni (era uscito affaticato con la Colombia) dunque ci sarà.