La 10a giornata di campionato si chiude questa sera con Napoli-Bologna, un match che per molti può rivelarsi fondamentale in chiave fantacalcio. Andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre. NAPOLI – Il dubbio più grande...
La 10a giornata di campionato si chiude questa sera con Napoli-Bologna, un match che per molti può rivelarsi fondamentale in chiave fantacalcio. Andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre.
NAPOLI - Il dubbio più grande riguarda Lorenzo Insigne. Come riferito da Sky Sport: "Luciano Spalletti ha rassicurato in conferenza stampa sulle condizioni di Lorenzo Insigne, che negli scorsi giorni aveva accusato un piccolo fastidio al ginocchio. Ma le ultime che arrivano da Castelvolturno parlano di un Insigne inizialmente in panchina per non rischiare di aggravare il problema". Teoria confermata anche da Corriere dello Sport, con Elmas favorito per partire dal 1' completando il tridente con Osimhen e Lozano, Politano inizialmente in panchina. Attenzione anche a Dries Mertens, che ci prova fino all'ultimo. Dubbio anche a centrocampo dove Diego Demme è leggermente avanti a Fabian Ruiz per giocare con Anguissa e Zielinski (in pole). Per il resto tutto più o meno delineato: Ospina favorito su Meret in porta e difesa a quattro Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani e Mario Rui.
BOLOGNA - Squalifiche e assenze costringono Sinisa Mihajlovic a tornare sul 3-5-2. In attacco mancherà Marko Arnautovic, non convocato per il problema fisico accusato contro il Milan. Torna quindi dal 1' Orsolini il quale farà coppia con Barrow. A centrocampo trio centrale composto da Dominguez, Schouten e Svanberg, a sinistra più Hickey di Dijks mentre a destra si va verso una maglia da titolare per Skov Olsen con De Silvestri in difesa insieme a Medel e Theate. Il piano B prevede De Silvestri largo a destra nel suo ruolo naturale con Binks in difesa e Skov Olsen inizialmente in panchina.