news formazioni

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: da Zielinski a Djimsiti, i dubbi e le scelte

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni: da Zielinski a Djimsiti, i dubbi e le scelte - immagine 1
È l’ultima speranza, l’ultima carta da giocarsi al fantacalcio. Questa sera giocheranno Napoli e Atalanta, in campo alle 19. Da Mertens a Ilicic, vediamo le probabili scelte di Ancelotti e Gasperini per questa partita molto...
Guglielmo Cannavale

È l'ultima speranza, l'ultima carta da giocarsi al fantacalcio. Questa sera giocheranno Napoli e Atalanta, in campo alle 19. Da Mertens a Ilicic, vediamo le probabili scelte di Ancelotti e Gasperini per questa partita molto importante.

✅ NAPOLI - Rimangono tanti dubbi nel Napoli. A partire dalla porta, dove non è ancora sicuro che giochi Ospina perché Meret ha delle chance. In difesa il dubbio è tra Malcuit e Hysaj, poi Chiriches, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo dovrebbero giocare Callejon, Allan, Zielinski e uno tra Verdi e Fabian Ruiz. In attacco resta aperto il maxi-ballottaggio: Milik, Insigne e Mertens sono in tre per due maglie, tutti e tre hanno chance di giocare dal 1’ minuto.


La probabile formazione: Ospina/Meret; Malcuit/Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz/Verdi; Milik/Insigne, Mertens/Insigne.

[adv]

✅ ATALANTA - A Napoli con i migliori. Gasperini non vuole fare turnover per la Coppa Italia. In porta c’è Gollini, in difesa Mancini, Masiello e uno tra Djimsiti (leggermente favorito) e Palomino. A centrocampo Hateboer, de Roon, Freuler e Castagne, più di Gosens. In attacco Gomez e Zapata con Ilicic, se sarà al 100%: altrimenti gioca Pasalic e Josip subentra a gara in corso, è l’ultima decisione che deve prendere Gasp.

La probabile formazione: Gollini; Mancini, Djimsiti/Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic/Pasalic, Zapata.