primo piano

Nainggolan-Cagliari, decisione già presa per gennaio: la rivelazione di Giulini

Nainggolan-Cagliari, decisione già presa per gennaio: la rivelazione di Giulini - immagine 1
Radja Nainggolan sta trovando pochissimo spazio nell’Inter. Nessuno si aspettava che potesse essere titolare, i fantallenatori che l’hanno preso speravano (e sperano) in un possibile trasferimento a gennaio. Magari proprio al Cagliari,...
Guglielmo Cannavale

Radja Nainggolan sta trovando pochissimo spazio nell'Inter. Nessuno si aspettava che potesse essere titolare, i fantallenatori che l'hanno preso speravano (e sperano) in un possibile trasferimento a gennaio. Magari proprio al Cagliari, che lo aveva trattato fino all'ultimo giorno di mercato. TommasoGiulini però si tira indietro e almeno al momento chiude a questa ipotesi, lo fa in modo netto.

[adv]

Queste le parole del presidente del Cagliari: "Nainggolan a gennaio? Rispetto a quest'estate sappiamo che siamo in un nuovo lockdown, che abbiamo gli stadi chiusi, non abbiamo incassato un euro dai biglietti, questi sono elementi che non avevamo mesi fa. Eviterei di fare voli pindarici, vorrei chiudere il discorso Nainggolan una volta per tutte".


Porte chiuse, vediamo se ci saranno i margini per riaprire a questa possibilità tra due mesi anche se Giulini è stato molto chiaro. Nainggolan, se all'Inter dovesse continuare a trovare poco spazio (solo 38 minuti in Serie A, anche a causa del Covid), dovrebbe cercarsi un'altra destinazione, magari sempre in Italia anche se non a Cagliari. Altrimenti al fantacalcio sarebbe un problema, perché non gioca quasi mai.