Il Cagliari, dopo la salvezza, punta sulle riconferme. Su tutte, quella di Radja Nainggolan. C’è la volontà di tenerlo in Sardegna anche nella prossima stagione, per questo il club aveva fatto una prima offerta all’Inter di 3 milioni...
Il Cagliari, dopo la salvezza, punta sulle riconferme. Su tutte, quella di RadjaNainggolan. C'è la volontà di tenerlo in Sardegna anche nella prossima stagione, per questo il club aveva fatto una prima offerta all'Inter di 3 milioni ma è stata considerata troppo bassa. Ora si discute sulla cifra, la trattativa è già nel vivo.
Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022, "l'Inter sta anche valutando una possibile risoluzione del contratto con il giocatore, che andrebbe però a chiedere un ingaggio diverso al Cagliari in sede di trattativa. L'intenzione dei rossoblù è quindi quella di non portare avanti l'offerta a lungo, e ha alzato l'offerta a 5 milioni strutturata in questo modo: 2 milioni circa immediati, più la compensazione (che equivale alla rinuncia da parte del Cagliari) dei premi su Barella per lo Scudetto (di circa 1,5/2 milioni, già inseriti a bilancio e che di fatto non verranno spesi). Nell'operazione, inoltre, ci sarebbe anche un’opzione (a bilancio per 250 mila euro) di acquisto su Ladinetti a partire dal primo luglio e valida per 18 mesi ad una cifra già stabilità di 2,5 milioni", spiega Gianluca Di Marzio sul suo sito.