news formazioni

Muriel, un messaggio ai fantallenatori: “Se deludo Ferrero mi picchia!”

Guglielmo Cannavale

Manca poco all’inizio del campionato, Muriel è pronto. Sono tanti i fari puntati di lui, quest’anno sarà dall’inizio un giocatore della Sampdoria. Al Secolo XIX, il colombiano commenta le varie aspettative su di lui, tra cui...

Manca poco all'inizio del campionato, Muriel è pronto. Sono tanti i fari puntati di lui, quest'anno sarà dall'inizio un giocatore della Sampdoria. Al Secolo XIX, il colombiano commenta le varie aspettative su di lui, tra cui quella del suo presidente Ferrero, con tanto di "minaccia" scherzosa in caso di flop: "Non voglio deluderlo, anche perché altrimenti mi picchia per davvero. Lo vedo come un padre, che mi dà sempre consigli da papà".

Classe 91', Muriel ha già fatto vedere qualcosa di buono nel campionato italiano. Deve migliorare ancora tanto, sebbene ci sia una grossa incognita in panchina, chiamata Zenga, di cui ancora non si sanno le ambizioni. Lui sarà titolare, può giocare sia come esterno sia come falso nueve nel tridente d'attacco. Chiaramente non sarà una vostra prima scelta, potete pensarci per il 3º/4º slot. Muriel ha ottime qualità, probabilmente le dovrà mettere in mostra quest'anno, sicuro di un posto da titolare alla Samp, con previsioni da bomber che andranno rispettate.