news

Muriel e il ginocchio, arriva il sospiro di sollievo: le ultime sulle condizioni del colombiano

Muriel e il ginocchio, arriva il sospiro di sollievo: le ultime sulle condizioni del colombiano - immagine 1
Luis Muriel sta bene. La conferma arriva in questi minuti post-partita anche dal colombiano stesso a microfoni spenti dopo Atalanta-Dinamo Zagabria: l’attaccante si è fermato per un colpo al ginocchio nel secondo tempo facendo salire...
Fabrizio Romano

Luis Muriel sta bene. La conferma arriva in questi minuti post-partita anche dal colombiano stesso a microfoni spenti dopo Atalanta-Dinamo Zagabria: l'attaccante si è fermato per un colpo al ginocchio nel secondo tempo facendo salire l'ansia alla Dea e ai fantallenatori, per lui subito sostituzione e primi controlli con lo staff medico. Il verdetto è stato positivo: come appreso da SOS Fanta, Muriel non ha problemi seri e già nel post-partita ha confermato di sentirsi bene, solo il dolore della botta ma niente di ulteriore.

[adv]

Il colombiano sorride e si candida per esserci quindi già nel weekend contro il Brescia: Gasperini ha fatto sapere che andrà valutato un suo piccolo affaticamento muscolare, ma si temeva un infortunio al ginocchio dopo quel colpo e il peggio è passato.


tutte le notizie di