In attesa della conferenza stampa ufficiale prevista per la prossima settimana, arrivano le prime dichiarazioni di José Mourinho da Trigoria e arrivano le prime parole soprattutto sull’infortunio di Leonardo Spinazzola. Nel suo intervento a...
In attesa della conferenza stampa ufficiale prevista per la prossima settimana, arrivano le prime dichiarazioni di JoséMourinho da Trigoria e arrivano le prime parole soprattutto sull’infortunio di LeonardoSpinazzola. Nel suo intervento a Talks Sport nel ruolo di commentatore di Euro 2020, lo Special One si è espresso sull'esterno e ha dato anche un indizio in chiave mercato ora che la Roma dovrà sostituire Spinazzola.
“Lo ha perso l’Italia ed è una perdita terribile per Mancini, ma immaginate quanto lo sia per me che non lo avrò per circa sei mesi. Emerson adesso lo sostituirà, è un buon giocatore e d’esperienza ma Spinazzola è davvero incredibile”, le parole di Mourinho. Da ciò che filtra dunque lo stop per la rottura del tendine d'Achille sarà di circa 6 mesi e la conferma è prestigiosa, dallo Special One in persona. Ed Emerson Palmieri, sostituto di Spinazzola in Nazionale, è un nome apprezzato dall'allenatore. E chissà che non possa essere il sostituto di Spinazzola anche alla Roma, visto che resta in uscita dal Chelsea e tra le possibili alternative per la fascia sinistra.