squadra

Mourinho: “Matic giocatore fantastico! Smalling incredibile, il mio rapporto con Mkhitaryan…”

Mourinho: “Matic giocatore fantastico! Smalling incredibile, il mio rapporto con Mkhitaryan…” - immagine 1
Nuove parole di José Mourinho in casa Roma. Lo Special One ha concesso un’intervista a Sky Sports UK verso la finale di Conference League, ecco le dichiarazioni riportate da pagineromaniste.com: “Mkhitaryan? Noi abbiamo vinto insieme tre...
Alessandro Cosattini

Nuove parole di José Mourinho in casa Roma. Lo Special One ha concesso un’intervista a Sky Sports UK verso la finale di Conference League, ecco le dichiarazioni riportate da pagineromaniste.com: “Mkhitaryan? Noi abbiamo vinto insieme tre titoli (Community Shield, Coppa di Lega, Europa League) al Man United, purtroppo gli ultimi tre titoli del Man United. Dico ‘purtroppo’ perché, sì, mi piace molto, molto il club e auguro il meglio. Abbiamo vinto tre titoli insieme, quindi tutto è andato bene. Nella seconda stagione, le cose sono andate diversamente. All’inizio dell’anno la gente diceva: “Miki con José non ha alcuna possibilità, è il tipo di ragazzo quando le cose vanno male non vanno mai più bene’, è stato dimostrato esattamente il contrario. Eravamo molto maturi, onesti l’uno con l’altro in quel momento anche con Mino, riposa in pace Mino, la discussione è stata molto buona. Cerco sempre di essere molto onesto con i giocatori. Ho visto che il mio progetto a Roma ha bisogno di un giocatore come Miki, capisco anche la sua importanza nel gruppo e sta vivendo una stagione fantastica”.

SMALLING - “Con Chris (Smalling) si trattava di trovare un equilibrio sul suo corpo che gli permetta di giocare regolarmente. Ha esperienza e ha grandi qualità. Anche tatticamente in relazione al sistema di gioco della squadra e all’organizzazione difensiva. Chris sta facendo molto bene in questa stagione, giocando a un livello che mi rende davvero felice di lui perché è un giocatore fantastico. È riconosciuto in Italia come ‘Smalldini’, metà Smalling, metà (Paolo) Maldini. Sta facendo cose incredibili per noi”.


MATIC - “Non mi piace mai parlare di altri giocatori, non penso che sia un bene per me, per il club, per i giocatori. Tutti conoscono il mio rapporto con Nemanja, è uno dei ragazzi che ha la mia fiducia. Abbiamo vinto insieme, abbiamo combattuto insieme anche nello United. È un giocatore fantastico, ma questo è il tipo di risposta che non va bene per me o per il giocatore”.