José Mourinho prende la parola in conferenza stampa prima del match di domani contro il Sassuolo. Queste le parole dell’allenatore della Roma ai giornalisti raccolte da Vocegiallorossa.it. POLEMICHE – “La storia che è uscita di...
José Mourinho prende la parola in conferenza stampa prima del match di domani contro il Sassuolo. Queste le parole dell'allenatore della Roma ai giornalisti raccolte da Vocegiallorossa.it.
POLEMICHE - "La storia che è uscita di una rottura tra me e i giocatori è una bugia totale. Abbiamo perso una partita e ci abbiamo lavorato. Ho parlato post partita, abbiamo analizzato e abbiamo lavorato. Per me è lavorare. Non ci saranno esclusi, saranno tutti convocati".
ABRAHAM - "Come sta? Sta bene".
PELLEGRINI - "Ha bisogno di ritmo, ma sta bene".
DZEKO - "Ho letto le sue parole? "Non voglio sapere. Dzeko è un giocatore dell'Inter, non mi interessano le sue parole".
FORMAZIONE - "Non ti dico chi gioca. Non ti vado a dire il modulo. Questa è una domanda di calcio, ma da allenatore non rispondo. Ovvio che Zaniolo non giochi e qualcuno prenda il suo posto. Giocheremo a tre attaccanti. Sarà difficile giocare contro di loro: sono buoni giocatori, con un buon allenatore. Sarà una gara molto difficile. Ci siamo allenati tutti insieme solo oggi: abbiamo lavorato didatticamente su quello che dobbiamo fare".